Lei è la figlia di una delle grandi protagoniste di Amici, la riconoscete? Bella come la mamma

Sapete chi è questa splendida ragazza? È la figlia di una delle protagoniste di Amici di Maria De Filippi, l’avreste mai detto?

Come spesso accade nel mondo dello spettacolo, moltissimi figli tendono a seguire le orme dei propri genitori. Ed è questo ciò che è successo anche alla splendida ragazza della foto. Avete già capito di chi si tratta? Lei è la figlia di una delle protagoniste assolute del talent show più amato di sempre, Amici di Maria De Filippi. 

figlia protagonista Amici
Lei è la figlia di una protagonista di Amici -Credit Instagram – Abruzzo.cityrumors.it

I più attenti avranno di sicuro già notato qualche somiglianza, dal momento che madre e figlia sono due vere gocce d’acqua. Prima, però, di svelarvi a chi è legato il nostro personaggio misterioso vogliamo darvi qualche utile indizio.

È la figlia di una delle grandi protagoniste di Amici: la riconoscete? La somiglianza è impressionante

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, la ragazza nella foto è un personaggio conosciuto nel mondo della musica e dello spettacolo. Inoltre, è la figlia di una delle protagoniste più amate del programma di Canale 5 Amici di Maria De Filippi.

Di lavoro fa la speaker radiotelefonica proprio come la mamma e di recente le due donne sono state ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo per raccontare il profondo e sincero legame che le lega. Ebbene sì, la giovane di cui vi stiamo parlando è proprio Carolina Russi, la figlia di Anna Pettinelli. 

Anna pettinelli e la bellissima figlia
La somiglianza della figlia di Anna Pettinelli con lei è incredibile-Credit Instagram anna_pettinelli-Abruzzo.cityrumors.it

Classe 1992, Carolina ha studiato Lingue e Culture Moderne all’Università, ma la sua grande passione per la musica e per il canto la spingono a seguire le orme della madre e ad intraprendere la carriera radiofonica. Anche su Instagram infatti, social network su cui vanta la bellezza di più di 23 mila follower, la possiamo vedere impegnata a cantare, a suonare il pianoforte e la chitarra e ovviamente la possiamo vedere intenta e alla conduzione in radio.

Come i più attenti ricorderanno, la figlia della Pettinelli qualche anno fa ha anche partecipato alle selezioni di The Voice of Italy. “Sono nata tra cuffie, frequenze, e scalette di carta” scrive la stessa Carolina su Instagram. “Non c’erano i computer e mia madre usava dei grandi evidenziatori gialli per ricordarsi che un pezzo era già passato” aggiunge subito dopo ricordando la sua infanzia trascorsa in radio accanto alla madre.

“Era una piccola magia distante da me, inaccessibile, una cosa sua che potevo solo guardare da lontano […] Poi la vita accade”. Ed è così che la giovane ha voluto ricordare l’inizio del suo lavoro da speaker. “Ho acceso il microfono un lunedì mattina e ho pensato: casa”. Insomma, è chiaro la Carolina la musica e la radio ce l’aveva inscritta nel DNA fin dalla nascita. Del resto, buon sangue non mente!

Impostazioni privacy