Lazza contro i fan, le dure parole del cantante scatenano il finimondo

Lazza, in una recente intervista, parlando dei suoi fan non si è trattenuto: il cantante ha espresso un duro commento nei loro confronti.

Lazza è uno degli artisti più amati e apprezzati degli ultimi anni. È diventato particolarmente noto, arrivando al grande pubblico, in seguito alla sua partecipazione a Sanremo 2023, quando ha preso parte alla kermesse con il brano Cenere. Nella serata conclusiva è riuscito a conquistare il secondo posto, dietro il vincitore Marco Mengoni. Oggi le sue canzoni sono ascoltatissime, ma il suo debutto discografico è avvenuto nel 2012 con la pubblicazione del mixtape Destiny Mixtape.

lazza contro i fan
Lazza dice la sua sul comportamento dei fan (Foto Ansa) abruzzo.cityrumors.it

In seguito ha continuato a portare avanti la sua musica, fino ad arrivare a toccare il successo con le mani. I suoi brani sono infatti attualmente cantati ovunque, nelle piazze, nelle case e ovviamente ai suoi concerti, che sono quasi sempre sold out. Di recente ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, e oltre a parlare della sua vita privata e professionale, ha voluto esprimere il suo parere su un tema importante, legato ai suoi fan. 

Lazza non ci sta e lo dice senza mezzi termini: le due parole dell’artista contro i suoi fan

Di recente Lazza ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, in cui ha avuto modo di parlare della sua vita privata e della sua carriera. Parlando di coloro che lo seguono e che cantano a squarciagola le sue canzoni, ha voluto dire la sua, esprimendo un parere poco positivo. Il cantante ha infatti spiegato che trova assurdo il fatto che tantissime persone facciano le corse per riuscire a prendere il primo posto ad un concerto, per poi stare con il cellulare in mano.

Lazza dure parole contro i fan
Lazza, cosa ha raccontato il cantante (Foto Ansa) abruzzo.cityrumors.it

“Credo che i social stiano un attimino rimbambendo le persone. Cioè lato mio, mi piacerebbe non so quando vado a suonare, vedere il pubblico che si gode le cose. Trovo assurdo che magari la gente si metta fuori il giorno prima con la tenda per accaparrarsi la prima fila, per poi stare tutto il tempo con il telefono in mano, perché per me è una roba proprio brutta”, ha detto. Lazza non si è trattenuto e ha voluto dire la sua riguardo a tutte quelle persone che, ad un suo concerto, per esempio, ma non solo, stanno tutto il tempo con il telefono per riprendere la scena.

Vorrebbe infatti che si godano il momento, senza pensare di dover per forza registrare ogni cosa. Ha poi spiegato di essere molto affezionato al suo pubblico e di essere dispiaciuto per il fatto che a volte il suo essere diretto e schietto passi per un sentimento di arroganza: “Ti dico la verità, io sono terra terra, se ti devo dare un abbraccio, se ti devo dare un bacio, te lo do. Se ti devo mandare al diavolo, è uguale”, ha infine detto.

Gestione cookie