Laura Torrisi, la foto social in ospedale preoccupa i fan: sembrava fosse tutto finito, invece la malattia é ritornata

Laura Torrisi, cosa succede all’attrice? La foto in ospedale che circola sui social preoccupa tutti i suoi fan.

Solare, talentuosa e bellissima: Laura Torrisi è stata una delle attrici più amate del primo decennio degli anni ‘2000, ammirata da tutti per la sua bravura a livello attoriale e senza dubbio osannata come vera e propria icona del nostro mondo dello spettacolo.

laura torrisi in ospedale
La foto virale sul web, cosa succede all’attrice? (foto: ANSA/MAURIZIO DEGL’ INNOCENTI) – abruzzo.cityrumors.it

Sono passati tanti anni da Una moglie bellissima (2007), pellicola di Pieraccioni (poi suo futuro compagno) che le ha dato una popolarità incredibile: ancora oggi, comunque, la Torrisi è amata e seguita con affetto da tantissimi fan, sebbene le manchi da tempo un ruolo in una fiction o in un film.

Che la sua assenza dalla televisione sia data dai problemi di salute? Di recente, sul web, i fan sono molto preoccupati per un post social ritornato virale e che vede la Torrisi proprio in ospedale…cosa sta succedendo alla splendida attrice?

Laura Torrisi, la foto in ospedale e la preoccupazione dei fan: qual è la verità?

Il post diventato virale sul web vede Laura Torrisi sdraiata a letto, per una foto pubblicata dalla stessa attrice sul suo profilo Instagram; il messaggio allegato è di quelli strappalacrime, sebbene nonostante le difficoltà l’attrice lasci trasparire dalle sue parole grande coraggio e tenacia.  Guardando bene, nonostante sia di nuovo tornato sotto i riflettori del web, il post è datato 2021; fortunatamente, quindi, un’esperienza appartenente al passato dell’attrice, che ora sta bene ed è pronta a tuffarsi in nuovi progetti.

laura torrisi in ospedale
Il vecchio post dell’attrice: anni sicuramente non facili per lei (credits: screenshot Instagram @torrisilaura) – abruzzo.cityrumors.it

Purtroppo, in questi ultimi anni la Torrisi si è trovata spesso in ospedale, a causa di problemi con l’endometriosi: lei stessa, in un’intervista dello scorso anno a La Stampa, ha parlato della malattia che la affligge sin da piccola. “Ho avuto dei problemi di salute” ha spiegato l’attrice, motivando la sua assenza dalla tv. “Fin da piccola soffro di endometriosi e ogni due per tre finisco sotto i ferri. L’ultima volta è stata però un po’ più complicata, perché erano sbucate delle ernie e mi hanno dovuta operare di nuovo a stretto giro. Era giusto fermarmi e prendermi cura di me. Ora però sono tornata, carica a pallettoni”.

Per l’endometriosi Laura ha spesso affrontato sfide difficili, ma ne è sempre uscita con grande coraggio e non perdendo mai l’amore di tutti i fan: lo scorso anno è tornata in televisione conducendo il programma culinario Questo non lo so fare per Food Network, ed ora è prontissima a rimettersi in gioco in televisione. Che sia come attrice, incantando sul set, oppure col grembiule da cucina davanti ai fornelli: in tanti aspettano con ansia di rivederla protagonista.

Gestione cookie