Laura Cravedi, chi è Martina Carelli di Doc 3: tutto su di lei

Nella terza stagione di Doc – Nelle tue mani c’è lei Laura Cravedi ed interpreta Martina Carelli. Ecco tutto sull’attrice che vedremo questa sera in prima sera su RAI 1.

Sta per iniziare la terza stagione di Doc – Nelle tue mani e manca davvero pochissimo. Nel cast tanti attori riconfermati soprattutto i protagonisti tra cui troviamo Luca Argentero e Matilde Gioli. Tanti nuovi arrivi però da Giacomo Giorgio a Laura Cravedi. Quest’ultima interpreterà Martina Carelli in questa stagione, e per chi non la conosce qui andiamo a vedere tutto su di lei.

Martina Doc3 Laura Cravedi
DOC 3: chi è l’attrice che interpreta Martina Carelli? Tutto su Laura Cravedi-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Con un video sui social la giovane Laura si è presentata svelando quale sarà la sua identità all’interno della serie Rai. Sulla pagina Instagram è apparso un video con Laura ed ecco cosa ha detto: “Non vedo l’ora di vivere assieme a voi questo bellissimo viaggio. Ci vediamo da gennaio, un bacio grande grande.” Ma andiamo ora a vedere qui di seguito chi è l’attrice Laura Cravedi.

Ecco chi Laura Cravedi: la nuova attrice di Doc 3

Sta partire la nuova stagione di Doc – Nelle tue mani e nel cast ci saranno dei nuovi arrivati. Laura Cravedi è una di queste e interpreterà Martina Carelli. Questa sarà una specializzanda determinata e intelligente che con intuito ed empatia porterà conforto ai pazienti. La nuova dottoressa arriva però portando con se un segreto che nessuno si aspetta.

Laura Cravedi Doc 3
Eccola in un momento di Doc3 nelle tue mani-Credit Instagram docnelletuemani e rai1official-Abruzzo.cityrumors.it

Infatti il suo segreto è molto particolare e all’inizio riuscirà a non mostrarlo ai suoi colleghi. Per scoprirlo però dovrai guardare le puntate che andranno in onda ogni giovedì su RAI 1 in prima serata per 8 serate. Un totale di 16 episodi che racconteranno di Martina e di tutto il cast di Doc. Ma andiamo ora a vedere qualche dettaglio in più sull’attrice che interpreta la dottoressa Carelli.

Laura Cravedi è una giovane attrice italiana che ha studiato all’accademia triennale Fondamenta la scuola dell’Attore sotto la direzione artista di Giancarlo Sammartano. Non solo, nella sua formazione spunta un seminario intensivo con Francis Pardeilhan e una mastercalss con Fortunato Cerlino. Ha poi un diploma in scherma scenica.

La Cravedi ha lavorato sia a teatro come aiuto regista che come attrice in televisione. Laura ha avuto dei ruoli in diversi film e serie e tra le più note al pubblico della RAI spuntano sicuramente Il paradiso delle signore dove ha interpretato Rosa Camili e Blanca 2 dove ha vestito i panni di Giulia Vannucci.

Gestione cookie