La Profezia della Principessa sembra si stia avverando: ma cosa aveva previsto Lady Diana? Scopriamolo insieme.
Mai dimenticata dai sudditi, in questi giorni l’amata ex moglie di Re Carlo III continua a far parlare di se anche a distanza di anni dalla sua tragica morte. Questa volta sono alcune sue parole rilasciate in una lontana intervista ad aver acceso i riflettori su di lei. La Principessa del Popolo lo aveva detto già quando nessuno nemmeno lo dubitava.
La Principessa del Popolo all’epoca aveva già sconvolto i sudditi con questa rivelazione personale che riguarda i figli. Il saperli oggi così distanti e divisi molto probabilmente le spezzerebbe il cuore, ma forse lei già sapeva che i due avrebbero dovuto fare un simile percorso.
Dotata di una grande sensibilità e dolcezza, la madre del futuro erede al trono conosceva benissimo il carattere dei propri eredi. Ed è proprio un episodio da lei raccontato molti anni fa che oggi sembra aprire uno squarcio sui rapporti tra fratelli. Ecco di che cosa stiamo parlando.
Harry e William, trono conteso: Lady Diana lo sapeva benissimo
Stiamo parlando di un avvenimento che sarebbe avvenuto ormai più di trent’anni fa. I due eredi al trono erano dei bambini e con la loro madre stavano facendo ritorno a casa. Erano seduti sul sedile dietro dell’auto quando una frase del Principe Harry suscitò tutta la curiosità dell’allora Principessa del Galles Lady Diana.
Il secondo genito di Re Carlo III in un litigio tra bambini avrebbe zittito il fratello maggiore con poche e semplici parole. Un gesto questo che ha messo in mostra il suo vero carattere e che avrebbe fatto capire alla loro madre chi sarebbe stato il miglior Re nel futuro. E pare proprio che la risposta sarebbe stata sconvolgente.
Il carattere di Harry secondo Lady Diana lo avrebbe infatti reso più adatto a sedere al trono d’Inghilterra e a indossare la Corona. Sembra che il Principe William avesse infatti un carattere più simile a quello del padre e attuale monarca inglese. Qualora fosse vero, sembra proprio che la profezia di Lady Diana si possa presto avverare.
Re Carlo III potrebbe, infatti, lasciare il suo ruolo molto presto e il suo successore in linea diretta dovrebbe essere il Principe del Galles William. Anche lui, però, a causa della malattia della moglie potrebbe scegliere di abdicare al trono per stare vicino ai figli e alla consorte malata di cancro.
Questo evento aprirebbe l’ascesa al trono al Principe Harry che però ha rinunciato ai doveri reali e con la moglie Meghan Markle e la famiglia oggi vive Oltreoceano. Il secondogenito di Re Carlo III e Lady Diana dovrebbe essere Re fino al 22 luglio 2031, anno in cui il Principino George compie 18 anni. Che succederà dunque? Non ci resta che aspettare per saperlo.