Lacrime improvvise al trono over di Uomini e Donne: il lutto

Momento di dolore in studio a Uomini e Donne, è intervenuta Maria De Filippi per chiedere il motivo delle lacrime.

L’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne è stata davvero molto intensa, dopo il caos scoppiato in studio a causa di Aurora, ci sono state le lacrime improvvise ed è dovuta intervenire Maria De Filippi, chiedendo la ragione di tanto dolore.

lacrime trono over lutto
Lacrime al trono over, il ricordo del lutto (IG Uominiedonne) – Abruzzo.cityrumors.it

La conduttrice aveva intuito che ci fosse qualcosa che non andava e, com’è solita fare, ha deciso di chiedere cosa stesse accadendo. La risposta ha commosso tutti.

Dolore a Uomini e Donne, le lacrime per il lutto in studio

Tutto è accaduto dopo la discussione che è avvenuta a causa dell’esternazione di Aurora nei confronti di Cristina. La puntata, infatti, si è aperta con il racconto di Gianni Sperti e Tina Cipollari che hanno voluto spiegare cosa fosse accaduto al termine dell’ultima registrazione. Dopo che la questione sembrava chiarita, Tiziana è scoppiata a piangere.

tiziana uomini e donne
Tiziana scoppia a piangere a Uomini e Donne (IG Uominiedonne) – Abruzzo.cityrumors.it

E’ noto come le due dame siano amiche, motivo per cui anche Tiziana è stata criticata per non aver detto nulla ad Aurora dopo che ha dato della “poco di buono” a Cristina. Quando Maria De Filippi le ha chiesto il motivo delle lacrime improvvise – arrivate tempo dopo la discussione – Tiziana ha spiegato che a lei dispiace non essere ben compresa ma in realtà la ragione pare fosse un’altra.

La conduttrice ha insistito per farselo dire, chiedendole se stesse piangendo a causa delle cose che le dice Tina, ma la dama ha detto di no, spiegando che è ormai abituata agli attacchi dell’opinionista. La dama dopo ha chiarito che la canzone che si è ascoltata per il ballo in studio le ha ricordato il padre scomparso. La dama, che ha più volte detto di non riuscire a parlare, ha lasciato intendere che quella canzone il padre l’ascoltava spesso prima di morire. Poi ha aggiunto che non avrebbe voluto dire questa cosa. Alla fine l’ha raccontata e la questione è finita qui, la conduttrice l’ha rassicurata e poi è andata avanti.

Nella puntata andata in onda il 13 maggio abbiamo visto una Maria De Filippi piuttosto spazientita, è raro che la conduttrice intervenga così con una dama, ma ha dovuto farlo per far comprendere ad Aurora l’errore commesso. Invece nei confronti di Tiziana e delle sue lacrime, ha dimostrato ancora una volta la sua grande sensibilità.

Gestione cookie