La rosa della vendetta, le anticipazioni della prossima puntata: il gesto di Gulcemal non passa inosservato, c’entra la madre.
Dopo lo stop estivo, torna l’appuntamento con La rosa della vendetta, la soap opera turca che ha appassionato il pubblico di Canale 5. Una storia d’amore che ricorda quella de La bella e La bestia, durante la quale i protagonisti da nemici si innamorano a poco a poco. Protagonista assoluto della serie è Gulcemal Sahin, interpretato dall’amatissimo Murat Unalmis, l’indimenticabile Demir Yaman di Terra Amara.
Come prevedibile, Gulcemal sarà centrale anche nella trama delle prossime puntata della dizi turca, che tornerà in onda a partire da domenica 1 settembre in prima serata. Sahin si renderà protagonista di un gesto molto particolare, che non passerà inosservato, e che riguarderà la sua odiata madre Zafer. Una scena toccante, che lascerà il pubblico a bocca aperta, in seguito le anticipazioni.
La rosa della vendetta, spoiler 1 settembre: momento toccante per Gulcemal, gesto forte
Manca sempre meno al ritorno in scena dell’appassionante e turbolenta storia d’amore tra Gulcemal e Deva. Una storia iniziata dall’odio, che si è via via trasformato in un sentimento profondo. Al centro della trama della soap, ci sarà ancora una volta Gulcemal, che nelle prossime puntate si ritroverà a fare i conti col suo passato e con alcuni demoni che non lo hanno mai abbandonato. Ci sarà una scena molto toccante, durante la quale Sahin si recherà al cimitero a fare visita a entrambi gli ex mariti della madre Zafer.
Gulcemal si avvicinerà alle tombe del padre Saim e del secondo marito di Zafer, Mustafa, che lui stesso ha ucciso quando era un bambino. Gulcemal inizierà un lungo monologo durante il quale aprirà il suo cuore, raccontando al defunto Mustafa di essere tornato in città per vendicarsi di Zafer e di avere come alleato Armagan, suo fratello, figlio che non ha mai riconosciuto. Gulcemal ammetterà di essersi pentito di aver ucciso l’uomo, ma non dimenticherà che anche Mustafa ha avuto le sue colpe, unendosi ad una donna già sposata e con famiglia.
Al termine del discorso, Gulcemal si volterà verso la tomba vuota della madre Zafer e lascerà una rosa. Spazio anche alle vicende di Gulendam, che terrà nascosta la verità sulla sua gravidanza, ormai interrotta. La ragazza temerà che Mert possa scoprire tutto durante la visita ginecologica, ma Vefa arriverà in aiuto della sorella di Gulcemal corrompendo il medico e facendo sì che la bugia di Gulendam non venga a galla.