La riconoscete? Qui 30enne, oggi ha 64 anni ed è il pilastro della tv italiana, amatissima

Nella foto una ragazza di 30 anni oggi invece ha raddoppiato la sua età, ottenendo grande fama. Siete in grado di scoprire il suo nome?

Una foto che risale a tre decenni fa in cui viene immortalata la nostra cara conduttrice quando ancora non aveva la fama di cui gode oggi. Siete in grado di scoprire qual è il suo nome prima che ve lo riveliamo noi?

Bianca Berlinguer da giovane
Conduttrice da giovane fonte instagram @bianca.berlinguer abruzzo.cityrumors.it

Per aiutarvi a scoprire chi è, vi lasciamo alcuni indizi. La conduttrice è nata il 9 dicembre del 1959 ed è figlia di uno storico segretario del partito comunista Italiano. L’abbiamo vista per anni lavorare in Rai 3, ossia nel TG3, telegiornale di cui è stata anche direttrice dal 2009 al 2016. Vi bastano questi indizi per far luce sul suo nome?

Conduttrice di 64 anni, ecco qual è il suo nome

La donna in foto ha studiato molto al punto da essere laureata in lettere alla Sapienza ed essere entrata a far parte nel mondo del giornalismo durante i primi anni 80 ossia nel momento in cui ha lavorato al Messaggero dopo aver portato avanti un periodo di praticantato presso il Radiocorriere.

Bianca Berlinguer da giovane
Bianca Berlinguer fonte instagram @bianca.berlinguer
abruzzo.cityrumors.it

Molti dei nostri lettori avranno capito che stiamo parlando di lei, Bianca Berlinguer, conduttrice che riesce a muoversi molto in fretta nel mondo della TV iniziando una collaborazione con Mixer, programma di Giovanni Minoli in cui lavora in qualità di redazione del 1985.

Con molto lavoro e con tanta professionalità riesce a entrare stabilmente nel Tg3. Infatti, a partire dal 1991 la conduttrice si trasforma nel volto principale dell’edizione del serale, un ruolo che andrà a ricoprire fino al 2016.

Dopo aver concluso la sua esperienza al TG3, la vediamo alla conduzione di Carta bianca. Continua quindi a lavorare sul canale Rai con un programma di approfondimento che viene trasmesso il martedì sera. Questa è un’esperienza che la vede impegnata dal 2016 al 2023 ossia fino a quando, dopo 34 anni, prende la decisione di lasciare la Rai.

Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che Bianca Maria Berlinguer ha anche tre fratelli, Maria Stella, Marco e Laura. In particolar modo la sorella Laura Berlinguer ha percorso la sua stessa strada ed ha intrapreso la carriera di giornalista. La donna però ha deciso di seguire una carriera in Mediaset lavorando per Tgcom24.

Ritornando però a Bianca Berlinguer sappiamo che in passato è stata sposata con Stefano Marroni, uomo con cui ha lavorato per molto tempo. In seguito ha iniziato una relazione con Luigi Manconi uomo da cui è nata anche la loro unica figlia, Giulia, nel 1998. Insomma, anche se in foto Bianca Berlinguer è molto giovane, ha mantenuto intatta la sua bellezza al punto che oggi è rimasta una delle conduttrici più affascinanti nel mondo della TV.

Impostazioni privacy