La Rai strappa a Mediaset l’amatissima conduttrice: colpo per la nuova stagione

Mossa a sorpresa della Rai, l’emittente è riuscita a convincere una delle conduttrici più amate. Lascerà Mediaset dalla prossima stagione.

Ha spiazzato un po’ tutti l’indiscrezione che sta circolando in questi giorni sul web, in pochi si sarebbero aspettati un’operazione del genere da parte della Rai. I vertici di Viale Mazzini stanno costruendo il palinsesto del futuro e hanno bisogno di nuove colonne portanti per le stagioni che verranno, considerando i tanti addii avvenuti in tempi recenti, da Amadeus a Fabio Fazio passando per Lucia Annunziata e Bianca Berlinguer.

Rai, la conduttrice accetta l'offerta: lascia Mediaset
La Rai ha deciso di puntare tutto sulla conduttrice, per lei l’esperienza con Mediaset si conclude – Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Ed è per questo motivo che avrebbero messo sul piatto una proposta particolarmente allettante per una delle conduttrici di punta di Mediaset. Stava facendo parecchia fatica a ritagliarsi uno spazio, così ha scelto di fare le valigie e cambiare aria (definitivamente). O almeno questo è quanto riporta la redazione di TvBlog, che spiega come a partire dalla prossima stagione sarà al timone di un programma tutto suo su Rai Due in seconda serata.

Rai, la conduttrice ha detto ‘sì’. Lascia Mediaset all’improvviso

La decisione di Mediaset di affidare l’ottava edizione televisiva di Batitti Live alla coppia Ilary Blasi – Alvin non dev’essere andata giù a Elisabetta Gregoraci, che in passato ha condotto insieme ad Alan Palmieri, visto che sembra abbia deciso di uscire di scena e traslocare una volta per tutte in Rai.

È la clamorosa indiscrezione lanciata dalla redazione di TvBlog nelle ultime ore, la showgirl avrebbe accettato l’offerta di Viale Mazzini e si starebbe preparando a diventare protagonista della prossima stagione.

In Rai arriva Elisabetta Gregoraci
A partire dalla prossima stagione Elisabetta Gregoraci avrà un programma tutto suo, andrà in onda su Rai Due-Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Un programma tutto per sé, in seconda serata di lunedì su Rai Due: questa sarebbe la proposta avanzata dall’emittente, dopo i buoni risultati ottenuti con Made in Italy. Quasi impossibile dire di ‘no’, soprattutto considerando come le alternative non siano poi molte.

Di cosa tratterà la trasmissione ancora non è chiaro, si vocifera possa essere dedicata al mondo della moda, del costume e dello spettacolo.

Quel che è certo è che i suoi fan attendono con ansia di vederla alle prese con una nuova avventura; l’hype è schizzato alle stelle ed era abbastanza inevitabile. Al momento, comunque, rimaniamo nell’ambito delle supposizioni e delle ipotesi ma lo scenario potrebbe presto concretizzarsi, annuncio ufficiale in arrivo?

Impostazioni privacy