Anticipazioni nuovi episodi La Promessa: l’atteggiamento di Jimena, dopo la perdita del bambino, comincerà a destare sospetti nella tenuta.
Nelle ultime puntate la trama de La Promessa si è concentrata soprattutto sull’aborto di Jimena: ha infatti messo in piedi una farsa per far credere a tutti di aver perso il bambino. Nessuno però, a parte Abel, sapeva della sua finta gravidanza. Aveva infatti parlato con il medico e gli aveva offerto, in cambio del suo silenzio, una cospicua somma di denaro. Ha poi inscenato, con il suo aiuto, il tragico evento.
Manuel è disperato per la perdita di suo figlio, dato che era l’unica ragione che lo teneva stretto a sua moglie. Da sempre è innamorato di Jana e non è mai riuscito a nascondere a se stesso quello che prova nei confronti della domestica.
Ramona non è stata ancora trovata e Jana ha cominciato a temere il peggio, soprattutto dopo aver trovato nella sua casa il ventaglio della marchesa. Crede infatti che Cruz sia coinvolta nella scomparsa dell’amica di sua mamma. Nelle prossime puntate ci saranno nuovi colpi di scena: Jimena sta per essere scoperta.
La Promessa, anticipazioni dalla Spagna: tutti iniziano a sospettare di Jimena
Nelle prossime puntate de La Promessa– secondo le anticipazioni spagnole- dopo aver inscenato un aborto Jimena non riuscirà a fingere di non essere felice. Scenderà con molta serenità a pranzare con il resto della famiglia e questo atteggiamento comincerà a destare grossi sospetti.
Soprattutto Cruz inizierà a pensare che sua nuora stia nascondendo qualcosa, dato che non sembra essere sofferente per la perdita del bambino.
Chiederà a Petra di tenerla sotto controllo e di notare tutti i suoi spostamenti. Anche Jana, dopo averla vista sorridere abbracciata a Manuel, teme che la giovane marchesa non sia del tutto sincera. Vorrà parlarne con Abel, ma quest’ultimo le dirà che sicuramente si sta sbagliando e che ha interpretato male il suo sorriso.
Il figlio di Alonso informerà poi la domestica di aver parlato con sua madre del ventaglio ritrovato nella casa di Ramona. Gli confesserà di aver saputo che è andata a trovarla solo per ringraziarla per un vecchio favore.
Nonostante le parole del suo amato, Jana continuerà ad avere dei sospetti nei confronti della marchesa, visto che Ramona non è ancora tornata a casa.
Petra convincerà Feliciano- in seguito alla richiesta della padrona di casa- a farsi consegnare la busta che contiene l’indirizzo di spedizione delle marmellate. Cruz infatti non ha mai nascosto di essere contraria al progetto di Catalina e Pelayo e farà di tutto per evitare che le confetture siano vendute su larga scala, grazie all’aiuto delle donne di Lujan.