La Promessa, terribile scoperta per Teresa: c’entra Jimena

Spoiler nuovi episodi de La Promessa: Teresa farà ben presto una scoperta su Jimena che la sconvolgerà completamente.

Nelle ultime puntate de La Promessa la trama ha visto al centro dell’attenzione la scomparsa di Ramona. Non si trova da alcuni giorni e gli abitanti del paese si sono riuniti per perlustrare ogni centimetro della zona. Jana è preoccupata perché ha trovato nella sua casa un ventaglio appartenente a Cruz e ha cominciato a sospettare. Crede infatti che quest’ultima abbia a che fare con la sparizione dell’amica di sua madre.

la promessa scoperta per Teresa
La Promessa, Teresa sarà sconvolta dalla scoperta- Abruzzo.cityrumors.it

Per questo, temendo il peggio, ne ha parlato con Manuel e gli ha chiesto di affrontarla. Jimena sta portando avanti la sua farsa ma è ormai stanca di far credere a tutti di essere incinta e vuole mettere in atto un finto aborto. Abel le ha chiesto del tempo per organizzarsi perché non vuole che qualcuno possa avere dei dubbi.

Lope sta vivendo un momento particolarmente triste, a causa della decisione della marchesa di toglierlo dalle cucine e di rimetterlo al suo vecchio posto di valletto. Nelle prossime puntate ci sarà un vero e proprio colpo di scena: Teresa resterà spiazzata da quanto scoperto. 

Anticipazioni La Promessa, Teresa fa una terribile scoperta: La domestica non può credere ai suoi occhi

Nelle prossime puntate de La promessa ci sarà una svolta inaspettata che cambierà il corso della trama. Teresa, infatti- la domestica personale di Jimena- andrà come sempre da lei, al mattino, per svegliarla e prepararla. Solo che resterà spiazzata quando sul letto della donna troverà una grossa macchia di sangue. Temerà il peggio per lei e il bambino e inizierà ad urlare. Tutti correranno per sapere che cosa sta succedendo, ma Abel arrivato sul posto li manderà via.

la promessa terribile scoperta
La Promessa, cosa troverà Teresa nella stanza di Jimena -Credit Mediaset Infinity-abruzzo.cityrumors.it

Intanto Manuel, dopo le insistenze di Jana, parlerà con sua madre del ventaglio ritrovato nella casa di Ramona, per avere maggiori spiegazioni. Cruz, invece, quando saprà da Lorenzo che Margarita ha vinto a Poker le quote che lui aveva della tenuta, andrà su tutte le furie.

Dirà al cognato di trovare una soluzione al più presto, dato che non vuole che la sua casa appartenga anche alla donna. Dopo la decisione della marchesa, Lope sarà dispiaciuto e triste, perché la sua passione è sempre stata la cucina.

Si lamenterà del nuovo lavoro con i suoi amici e gli rivelerà di essere preoccupato di non tornare più a fare il cuoco. Don Carlo, dopo aver aspettato qualche giorno, racconterà finalmente a Candela di aver deciso di seguire sua figlia a Gijon, e di volere che parta con lui. La notizia spiazzerà la domestica, dato che fino a quel momento pensava solo a cosa rispondere alla sua proposta di matrimonio e non immaginava di doversi allontanare così tanto da Lujan.

Gestione cookie