Clamoroso colpo di scena a La Promessa! Le anticipazioni delle puntate spagnole rivelano un gesto shock dell’amata protagonista: cosa succede e perché si toglie la vita.
Manca pochissimo alla fine di quest’anno, eppure sembrerebbe che La Promessa non abbia assolutamente intenzione di arrivarci con il freno a mano tirato, ma completamente a spada tratta. Stando a quanto si apprende da alcune anticipazioni spagnole, infatti, sembrerebbe che nei prossimi episodi – anche se non si sa ancora quando – il pubblico di Rete Quattro assisterà ad un clamoroso colpo di scena.
Dopo il ritorno di Jimena a Palazzo Lujan sembrava che i colpi di scena fossero ultimato e che non potesse esserci più nulla da poter catturare l’attenzione, ma non è affatto così. Alcuni spoiler spagnoli, infatti, rivelano che nei prossimi episodi accadrà qualcosa di clamoroso, che potrebbe lasciare completamente sconvolto tutti gli spettatori.
Si legge, infatti, che una delle più amate protagoniste della soap compirà un gesto estremo, che le provocherà la morte e, quindi, l’uscita di scena definitiva. Una notizia completamente inaspettata, da come si può chiaramente comprendere, che fa capire quanto le prossime puntate de La Promessa saranno completamente imperdibili.
Dopo il suo ‘misterioso’ addio, Jimena è ritornata a Palazzo Lujan con la speranza di poter salvare il suo matrimonio ed iniziare un nuovo capitolo della sua vita insieme a Manuel, ma – a quanto pare – non sarà affatto così. Anzi, quando si è fatta nuovamente rivedere alla tenuta, Jimena ha visto sgretolarsi tutte le sue certezze, avendo così a che fare con persone completamente cambiate nei suoi confronti, in primis suo marito.
Purtroppo, le anticipazioni de La Promessa che arrivano dalla Spagna non promettono nulla di buono per lei, anzi. Stando a quanto si apprende, infatti, sembrerebbe che Jimena – dopo un’accesa discussione con suo padre e suo marito – deciderà di compiere un gesto estremo, che lascerà tutti i presenti completamente sconvolti.
Il tutto, a quanto pare, partirà quando Manuel confesserà a tutti di avere un’amante e lei ne scoprirà la vera identità. In concomitanza, poi, anche Abel avrà da ridire sul conto di Jimena, spifferando a tutti la finta gravidanza e l’aborto inventato. Insomma, delle vere e proprie rivelazioni clamorose, che spingeranno il padre della donna a minacciarla.
Stanca, così, delle parole di suo padre, Jimena inizierà a scappare per la tenuta e, arrivata in cima alle scale del palazzo, si lancerà nel vuoto, facendo un volo di diversi metri. Nonostante inizialmente sembrava che si fosse salvata, la donna morirà qualche ora più tardi nella stanza riservatole per le cure, mandando tutti in tilt.