Nella puntata de La Promessa del 15 dicembre accadrà l’impensabile: finalmente salterà fuori un segreto mai svelato prima d’ora, provocando un vero e proprio a Palazzo.
“Tutti i nodi verranno al pettine”, si possono utilizzare queste parole per descrivere tutto quello che accadrà nelle prossime puntate de La Promessa. Le anticipazioni, infatti, fanno sapere che – a distanza di mesi – salterà fuori un segreto mai svelato prima d’ora, che non lascerà indifferente proprio nessuno.
In queste ultime settimane di messa in onda, a La Promessa è accaduto davvero di tutto. A partire dal ritorno clamoroso di Jimena fino alla morte di Pelayo, questi episodi della soap stanno regalando dei colpi di scena che nessuno mai si sarebbe immaginato. A quanto pare, però, sembrerebbe che le sorprese non siano assolutamente finite. Da quanto fanno sapere alcuni spoiler del 15 dicembre, infatti, sembrerebbe che – molto presto – a Palazzo Lujan accadrà l’impensabile.
Il ritorno di Jimena delle scorse puntate, purtroppo, non è assolutamente passato inosservato agli abitanti della tenuta. Adesso, però, sembrerebbe che stiano per cambiare nuovamente le cose. A distanza di tempo, infatti, salterà fuori una verità shock, che potrebbe completamente ribaltare le carte in tavola. E a farne le spese, purtroppo, potrebbe essere proprio la moglie – o, per meglio dire, l’ex – di Manuel.
È da quando è ritornata a Palazzo Lujan dopo un lungo periodo di assenza che Jimena è nell’occhio del ciclone. Non solo, infatti, l’ex moglie di Manuel desterà parecchia preoccupazione in Jana quando noterà un dettaglio clamoroso dietro la sua nuca, ma finirà al centro dell’attenzione di tutti quando verrà fuori un suo inconfessabile segreto.
Nella puntata de La Promessa che andrà in onda il 15 dicembre, infatti, sembrerebbe che Jimena finirà sotto torchio per via di una confessione clamorosa che farà Abel. A distanza di diversi mesi dall’accaduto, infatti, pare che il dottore non riuscirà più a tenersi dentro il segreto che porta dentro da tanto tempo, rivelando a tutti quello che ha fatto la donna a Manuel.
Da quanto fanno sapere le anticipazioni, quindi, non solo Abel si libererà di un suo fardello personale, ma dirà tutto sulla finta gravidanza di Jimena e, quindi, sul suo aborto. Un clamoroso colpo di scena, da come si comprendere, che potrebbe completamente sconvolgere tutti. A questo punto, bisogna capire come reagirà Manuel e, soprattutto, cosa si sceglierà di fare con la donna a Palazzo.