Le prime anticipazioni spagnole delle prossime puntata de La Promessa rivelano una notizia shock: cos’è successo.
Oltre ad Endless Love, anche La Promessa è tra le serie tv, attualmente in onda su Canale 5, che riscuote un successo davvero impressionante. Trasmessa per la prima volta sui canali Mediaset da circa un paio di anni, la soap spagnola ha saputo immediatamente catturare l’attenzione, registrando degli ascolti davvero inauditi.
Stando a quanto fanno sapere le previsioni delle prossime puntate de La Promessa, sembrerebbe che il pubblico italiano debba aspettarsi di tutto. Alla tenuta, infatti, si continueranno ad alternare colpi di scena impressionanti, che riusciranno a tenere gli spettatori con il fiato sospeso.
A quanto pare, però, le ‘sorprese’ non sarebbero affatto finite qui. Alcune anticipazioni spagnole, infatti, rivelano che uno dei protagonisti darà a tutti i suoi conoscenti una notizia tragica, che li lascerà completamente senza parole.
“È morto”, queste le parole che l’attore de La Promessa dirà gli abitanti della tenuta, svelando tutta la verità su questo drammatico lutto. Insomma, una vera e propria rivelazione sconcertante, che non passerà inosservata. Cos’è successo, però? E, soprattutto, chi è che dovrà rimetterci le penne?
La Promessa, uno dei protagonisti muore: rivelazione drammatica
Altro tragico lutto per La Promessa: Jeronimo sarà trovato morto! A dare la notizia, sarà Pelayo, che – avvisato dalla Guardia Civile – non perderà assolutamente perdere l’occasione per avvisare la tenuta su tutto quello che è successo. Stando a quanto si apprende, sembrerebbe che a causarne la sua morte sarà una rapina andata a male. O, perlomeno, così si penserà.
Le prossime puntate de La Promessa, quindi, vedranno Jeronimo morire in circostanze piuttosto misteriose. Cosa sarà successo al braccio destro del conte? Realmente è stato ucciso in seguito ad una rapina? Questo è da vedere, ovviamente. Tuttavia, quello che non passerà inosservato è la reazione di Lorenzo di fronte ad una notizia simile.
Il giovane, infatti, si mostrerà completamente imperturbabile. E, nonostante tenterà di rincuorare la marchesa, preoccupata che La Promessa possa finire nuovamente nei guai, sembra non esserne particolarmente colpito.
Discorso differente, invece, per Catalina. La giovane donna, infatti, non crederà affatto che Jeronimo sia morto in seguito ad una rapina, ma è convinta piuttosto che – dietro a questo terribile omicidio – ci sia un traffico d’armi. A questo punto, non resta che capire quale sia la verità. E, soprattutto, se mai verrà fatta giustizia.