La+Promessa%2C+rivelazione+da+brividi%3A+%E2%80%9CSono+morti%E2%80%9D%2C+anticipazioni+4+Dicembre
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/la-promessa-rivelazione-da-brividi-sono-morti-anticipazioni-4-dicembre.html/amp/
Cultura e Spettacolo

La Promessa, rivelazione da brividi: “Sono morti”, anticipazioni 4 Dicembre

Una rivelazione da brividi a “La Promessa”: “Sono morti”, cosa accadrà il 4 Dicembre.

Emozioni a non finire sono in arrivo nelle prossime puntate de “La Promessa” e il pubblico di sicuro non resterà deluso. Tra i vari intrichi e le complesse se non impossibili storie d’amore, a catalizzare l’attenzione sarà una rivelazione da brividi: “Sono morti”, ecco cosa accadrà nella puntata del 4 Dicembre.

La Promessa, rivelazione da brividi: “Sono morti”, anticipazioni 4 Dicembre – abruzzo.cityrumors.it

Che nell’iconica soap di Mediaset niente sia mai come sembra è ormai cosa nota ai telespettatori appassionati. La verità, però, prima o dopo, viene sempre a galla e, forse, per una delle trame più affascinante e misteriose che tiene col fiato sospeso, quel momento potrebbe poi non essere così lontano.

“Sono morti”, la rivelazione che emoziona il pubblico: cosa accadrà a “La Promessa”

Sarà Jana ad udire una confessione che promette di lasciare il pubblico con le lacrime agli occhi. La giovane, infatti, si nasconderà mentre Alonso racconterà alcuni dettagli del suo passato a Curro, al quale proprio lei ha chiesto di indagare a riguardo. Curro, dunque, farà molte domande all’uomo che, del resto, è convinto di parlare con suo nipote.

“Sono morti”, la rivelazione che emoziona il pubblico: cosa accadrà a “La Promessa” – abruzzo,cityrumors.it – foto mediaset play

Con lui, quindi, si aprirà riguardo al suo passato, confessando di aver amato molto una donna chiamata “Dolores”. “Eravamo una persona sola”, dirà Alonso e svelerà a Curro che Dolores aveva anche una figlia. Jana, nascosta, ascolterà le rivelazioni dell’uomo che racconterà di aver anche avuto un figlio da Dolores, chiamato Marcos. La donna e i bambini, dunque, si trasferirono non troppo lontano dalla tenuta e Alonso conduceva, con loro, una doppia vita.

Poi, ecco le parole da brividi: “Dolores e i figli sono morti”, dirà Alonso, triste e desolato. L’uomo spiegherà di non sapere come, di preciso, ma di aver trovato un pezzo del vestito della piccola vicino al fiume e aver capito che la donna sarebbe annegata per salvare i piccoli dalla corrente.

La verità, però, è un’altra: quei bambini non sono affatto morti, anzi, sono proprio lì con lui. Si tratta di Jana e Curro, entrambi figli di Dolores. Il piccolo Marcus, infatti, fu rapito e divenne il figlio di Lorenzo e Eugenia: Curro, quindi, è figlio di Alonso e, con Jana, sua sorella, sta ora cercando la verità su quanto accaduto in passato. Che la rivelazione di Alonso sia destinata a far emergere questa verità?

Angelica Gagliardi

Mi chiamo Angelica e mi sono diplomata al liceo socio-psico-pedagogico. Ho iniziato la mia esperienza professionale come redattrice circa quattro anni fa e questo mi ha permesso di trasformare la passione per la scrittura nel mio percorso lavorativo. Da quel momento ho continuato a lavorare e crescere, a contatto con professionisti che mi hanno insegnato e continuano a guidarmi lungo il percorso. Un vero e proprio viaggio che mi auguro possa proseguire a lungo.