La Promessa, le anticipazioni spagnole svelano un grande ritorno alla tenuta: Petra furiosa

Grandi colpi di scena in arrivo a “La Promessa” secondo le anticipazioni spagnole: un ritorno alla tenuta fa infuriare Petra.

Se c’è una soap capace di tenere i telespettatori incollati allo schermo puntata dopo puntata si tratta sicuramente de “La Promessa”. A quanto pare, il pubblico nostrano apprezza in modo particolare i prodotti provenienti dall’estero, come dimostrano anche successi come “Terra Amara” e “Endless Love”. E proprio dalle anticipazioni spagnole de “La Promessa” giungono spoiler che preannunciano grandi colpi di scena. Un ritorno alla tenuta farà infuriare Petra.

petra la promessa
La Promessa, le anticipazioni spagnole svelano un grande ritorno alla tenuta: Petra furiosa – abruzzo.cityrumors.it

Alcuni personaggi non smettono mai di tenere col fiato sospeso, perché il pubblico non riesce a “inquadrarli”. Petra è sicuramente uno dei più dibattuti e affascinanti e, da quanto si apprende dalle anticipazioni, presto dovrà fare i conti con un problema non da poco.

La Promessa, Petra furiosa: chi torna alla tenuta

Ebbene, stando agli spoiler che arrivano dalla spagna, Cruz deciderà di riassumere alla tenuta sia Pia che Romulo. Decisa a riprenderli al suo servizio, la donna chiarirà anche che Pia non rivestirà più un ruolo di poco conto, ma diventerà una figura importante nella servitù.

cruz la promessa
La Promessa, Petra furiosa: chi torna alla tenuta – abruzzo.cityrumors.it

La notizia, ovviamente, non farà per niente piacere a Petra che temerà di perdere tutto il potere acquisito negli ultimi tempi. Si confronterà, quindi, con Cruz a riguardo e, sembra, le due arriveranno anche ad avere una discussione molto accesa sull’argomento.
Cruz, tuttavia, pare ignorerà le proteste di Petra: ha ormai preso la sua decisione e non ha alcuna intenzione di discutere. Cosa accadrà, dunque, con il ritorno di Romulo e Pia? Di sicuro gli equilibri sono destinati a cambiare ancora una volta, ma in bene o in peggio?

Intanto, non bisogna dimenticare che Jana attraverserà un momento complicato a causa del suo nuovo “ruolo” di nobile. Cruz creerà, infatti, non pochi problemi anche a lei, suggerendo a Manuel un’idea che non farà per nulla piacere alla giovane e potrebbe mandarla in crisi.

Non resta, dunque, che attendere che questi episodi che promettono un bel po’ di novità e cambiamenti vadano finalmente in onda in Italia. Come sappiamo, infatti, la nostra programmazione è leggermente più indietro rispetto alla Spagna. L’attesa, dunque, non sarà facile da sopportare ma, di sicuro, le nuove puntate non deluderanno i telespettatori affezionati, sempre pronti a nuovi colpi di scena.

Gestione cookie