La Promessa, anticipazioni 2-6 settembre: morte improvvisa per il protagonista

Spoiler puntate La Promessa in onda dal 2 al 6 settembre 2024: un amato personaggio resterà ferito gravemente e poco dopo morirà.

La Promessa continua a conquistare, puntata dopo puntata, sempre più telespettatori. Da quando va in onda, da maggio 2023, gli ascolti hanno subìto un’importante crescita, per questo Mediaset- durante il periodo estivo- ha deciso di allungare la sua programmazione. Nelle ultime puntate Jimena ha lasciato la tenuta dopo aver tentato di uccidere Catalina dandole fuoco in una stanza.

la promessa morte protagonista
La Promessa, un personaggio dice addio alla soap opera (Foto Mediaset Infinity) abruzzo.cityrumors.it

Per fortuna, nonostante all’inizio le condizioni della giovane non fossero delle migliori, è riuscita a superare il momento critico. Grazie all’intervento di Mauro e di Pelayo, che sono andati a prendere l’ossigeno necessario, pian piano si sta riprendendo. Intanto Curro, dopo aver scoperto di essere il figlio di Alonso, sta cercando di passare più tempo con lui, solo che questa vicinanza non piace affatto a Cruz. La marchesa teme infatti che possa aver saputo la verità. Nelle prossime puntate, come rivelano le anticipazioni, un protagonista uscirà di scena. 

La Promessa, anticipazioni settembre: ci sarà l’addio di un personaggio

Nelle nuove puntate de La Promessa non mancheranno i colpi di scena. Maria Fernandes vivrà ore di grande paura a causa di Valentin che, ossessionato da lei la rapirà e la porterà in una grotta. Inizialmente non riuscirà a capire l’identità del suo rapitore, ma pian piano si renderà conto che è proprio l’amico del figlio di Simona. Il giovane è innamorato della domestica e credeva che con questo gesto le avrebbe fatto cambiare idea.

la promessa anticipazioni settembre
La Promessa, Valentin perde la vita (Foto Mediaset Infinity) abruzzo.cityrumors.it

Infatti Maria, dopo aver compreso il suo interesse, aveva messo le cose in chiaro, sottolineando di essere innamorata di un’altra persona. Ma la situazione prenderà una piega completamente inaspettata quando una guardia di Funes farà partire un colpo di arma da fuoco contro Valentin.

Quest’ultimo, rimasto gravemente ferito, morirà poco dopo, ma in punto di morte rivelerà a Jana che nessuno potrà salvare Maria e che morirà da sola. In seguito il comandante, insieme alla sua squadra, inizierà le ricerche per trovare la domestica, che si concentreranno fuori dalla tenuta.

Intanto Jana avrà modo di parlare nuovamente con Curro, dato che ha notato la strana vicinanza con il marchese. Durante la conversazione gli dirà che il figlio di Pia in realtà è il frutto di una violenza subìta dal defunto barone. Il giovane resterà completamente spiazzato quando saprà che suo nonno è stato capace di un gesto simile e comincerà ad avere nuove consapevolezze. Sua sorella gli chiederà di mantenere il segreto e di non svelare mai a nessuno quanto appena scoperto perché potrebbero esserci conseguenze devastanti.

Gestione cookie