La profezia di Nostradamus fa tremare il trono: chi prenderà il posto di Re Carlo

Che cosa hanno rivelato le profezie di Nostradamus? Le parole sul futuro di Re Carlo lasciano completamente senza fiato. Eccole!

Le profezie di Nostradamus hanno la capacità di scatenare il panico e interesse da parte degli appassionati del genere. La domanda che al momento aleggia nell’aria riguarda la successione di Re Carlo. Si prevedono cambiamenti nel 2024, cosa potrebbe accadere?

Re carlo profezia
La profezia di Nostradamus fa tremare il trono: chi prenderà il posto di Re Carlo-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Il profeta francese del XVI secolo Nostradamus ha lasciato in eredità numerose profezie con  il testo Les Propheties del 1555. Nonostante la vaghezza degli scritti, gli appassionati hanno riscontrato diverse profezie avverate come l’ascesa di Hitler, gli attentati dell’11 settembre e la pandemia da Covid 19. Ma il mondo non è finito nel 1999 come aveva predetto né nel 2023 è arrivato l’anticristo.

E le congetture di Nostradamus sul 2024? Conflitti globali, disastri umanitari, disordini reali, tutto come sempre insomma. Non risulta che il mondo abbia mai vissuto in pace e che ogni persona sulla Terra abbia gli stessi diritti e privilegi. Ma c’è un profezia che sta catturando l’interesse di tante persone. Il trono reale inglese sarà interessato da cambiamenti proprio durante l’anno in corso.

Le profezie di Nostradamus sul trono reale inglese

La monarchia inglese sta attraversando mesi difficili. Re Carlo III e la principessa del Galles Kate Middleton stanno combattendo contro il cancro ognuno la sua battaglia individuale. La famiglia reale ha comunicato ai sudditi le problematiche di salute che hanno colpito la monarchia gettando gli inglesi nello sconforto.

La profezia di Nostradamus sul trono inglese
Harry prenderà il posto di Re Carlo III sul trono?-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Si prega affinché la lotta sia vinta dal Re e da Kate ma è lecito domandarsi cosa accadrebbe nel caso in cui Carlo III decida di lasciare il trono per occuparsi solo della sua salute oppure in seguito alla sua dipartita.

William e Kate sono da sempre designati come i futuri sovrani ma la profezia di Nostradamus avanza dei dubbi, In una quartina enigmatico, il profeta prevede l’usurpazione del regno da parte di una persona “senza il segno del re”.

Dato che William è l’erede legittimo al trono, la profezia sembra fare riferimento alla possibilità che sia Harry il possibile futuro re dopo l’abdicazione o la morte di Re Carlo III. L’astrologo ha insinuato un dilemma che pone tanti dubbi ai sudditi.

Se la profezia si avverasse la monarchia inglese sarebbe sconvolta per sempre. Quali sarebbero, poi, i motivi che spingerebbero Harry verso il trono piuttosto che William? Non si prevede nulla di buono, l’intrigante profezia ha colpito nel segno. Possiamo solo attendere per scoprire cosa accadrà nel 2024.

Gestione cookie