Il dolore di Caterina Balivo emerge come un fiume in piena, le sue parole molto toccanti hanno lasciato tutti i fan spiazzati.
Un momento di profonda inquietudine per la conduttrice che si trova a fare i conti con una perdita molto importante, cosa che l’ha sconvolta al punto tale da voler esprimere un pensiero così complesso con il pubblico che la segue sempre con affetto.
Se affrontare momenti di questo è sicuramente difficile, questo per lei rappresenta uno scoglio enorme, come ha sottolineato. I fan hanno compreso la sua posizione e per lei sono arrivati numerosi messaggi di affetto e stima.
Il triste annuncio di Caterina Balivo
Dopo la perdita della persona a lei cara ha voluto esprimere il suo dolore condividendo sui social una dolce dedica che non può che commuovere e far riflettere. “Cara Paola, buon viaggio, è stato bello chiacchierare insieme pochi mesi fa. Mai avrei pensato di non rivederti più” ha scritto Caterina Balivo nel suo post ricordando un momento in cui si erano viste. “Abbiamo chiacchierato quel 5 gennaio con la calda atmosfera del Natale” ha scritto.
La conduttrice si riferiva nel massaggio a Paola Gassman, figlia di Vittorio, venuta a mancare da poco all’età di 78 anni. La morte dell’attrice è stata annunciata dal compagno Ugo Pagliai e ha colpito chiaramente tutti, trattandosi di un personaggio famoso. I funerali si terranno domani alla Chiesa degli Artisti a Piazza del Popolo. Per lei tantissimi i messaggi di cordoglio, molti amici hanno voluto porgerle l’ultimo saluto, mostrando anche vicinanza alla famiglia. Tra questi la Balivo che ha lasciato andare il suo ricordo ai social, facendo presente che non potrà più rivederla, cosa che non immaginava potesse accadere.
Nei mesi precedenti la conduttrice aveva già dovuto affrontare altri dispiaceri, cosa che l’aveva chiaramente travolta in pieno. Caterina Balivo è molto amata dal pubblico a casa e si racconta con grande verità attraverso i social, non solo quindi mostrando un mondo con personaggi famosi e piaceri della vita ma anche dando sfogo ai suoi momenti di dolore. Negli anni proprio grazie a questa sua sincerità è riuscita a conquistare il pubblico a casa che la segue sempre con stima. Questo ha convalidato anche la sua presenza sul piccolo schermo. La napoletana di 44 anni ed ex modella italiana, aveva spesso ospitato Paolo Gassman proprio nei suoi programmi, per parlare del mondo del teatro e anche del grande Vittorio.