Belen, cosa farà dopo aver lasciato Mediaset: lo spoiler sui social non lascia spazio a dubbi
Dopo aver detto addio a Mediaset e a tutti i programmi che l’hanno vista al centro dell’attenzione, Belen Rodriguez si è presa del tempo per se stessa e per il suo benessere. È stata per un po’ lontana dalla televisione, ma a quanto pare a breve sarà di nuovo protagonista, come lei stessa ha annunciato sul suo canale Instagram. Ha infatti pubblicato una foto tra le storie, mentre si trova sul set insieme ad altri colleghi e professionisti.
“Torniamo alla tv”, ha scritto a corredo, senza specificare che cosa sta facendo. Nelle scorse settimane, però, è emersa la notizia della sua svolta sul piccolo schermo. La showgirl ha infatti firmato un contratto con Warner Bros Discovery, per la nuova stagione televisiva 2024- 2025. Come riporta Il Fatto Quotidiano, già dall’autunno avrà il timone di ben due programmi: prenderà le redini, insieme ai PanPers, di ‘Only Fun- Comico Show’, al posto di Elettra Lamborghini, mentre su Real Time condurrà ‘Amore alla prova- La crisi del settimo anno’.
Il format, che vede al centro alcune coppie che mettono alla prova la loro relazione, è stato in precedenza condotto da Giulia De Lellis. A partire dalla nuova edizione l’ex volto di Uomini e donne sarà sostituita dalla conduttrice.
Quando è arrivato l’annuncio del suo passaggio, Belen aveva fatto sapere di essere felice di entrare a far parte dell’azienda e dell’opportunità ricevuta: “È un onore entrare nella prestigiosa famiglia di Warner Bros Discovery”.