Torna stasera l’appuntamento con “La notte nel cuore” che è di nuovo in onda sul piccolo schermo dopo la pausa estiva: vuole uccidersi, anticipazioni da cardiopalma.
La pausa estiva non ha smorzato l’entusiasmo dei fan de “La notte nel cuore” che hanno atteso con trepidazione il ritorno di questa soap turca appassionante e ricca di colpi di scena. Dopo l’appuntamento della scorsa domenica eccoci di nuovo pronti per una nuova messa in onda serale che promette di regalare ancora attimi ricchi di tensione. Qualcuno finisce in ospedale e qualcuno vuole uccidersi: cosa svelano le anticipazioni.

Il dramma, ormai lo sa bene il pubblico nostrano, è sempre dietro l’angolo quando si tratta di questo format amatissimo: stasera, infatti, stando agli spoiler in circolazione, ci aspettano un bel po’ di momenti mozzafiato: scopriamo i dettagli.
La notte nel cuore, anticipazioni: Cihan in sala operatoria
A rinvenire Cihan a terra, dopo quanto accaduto con Melek, saranno Esat, Bunyamin e Harika. I tre chiamano l’ambulanza e inizia una corsa per l’ospedale: il giovane sarà portato d’urgenza in sala operatoria nel tentativo di salvargli la vita. Intanto Sumru, che si trova al negozio di tappetti, apprende la notizia della sparatoria e si precipita anche lei in ospedale.

Le condizioni di Cihan, per quanto drammatiche, lasciano sperare visto che pare che il giovane sopravviverà all’intervento e finirà in terapia intensiva. Nihayet approfitterà della situazione e dell’assenza del giovane per convincere Esat e ad assumere il comando e il controllo dell’Hotel Sansalan.
Ampio spazio, però, sarà dato anche e soprattutto a Melek: convinta di aver ucciso Cihan, infatti, sembrerà pronta ad un gesto disperato. Cos’ha intenzione di fare?
Leggi anche: Forbidden Fruit cambia programmazione, arriva la notizia inaspettata: quando va in onda adesso
La notte nel cuore, Melek vuole uccidersi: svolta drammatica nelle puntate in arrivo
Stando a quanto si scopre dalle anticipazioni Melek, convinta di aver davvero ucciso il giovane, disperata e spaventata, sembrerà pronta a gettarsi da un ponte e uccidersi. Solo il pensiero del suo bambino le impedirà il folle gesto. Ciò non le impedirà, però, di provare a costituirsi.

A fermarla sarà Tahsin che, scoperto l’accaduto, la trascinerà fuori dal commissariato e, convintala a pensare al bene del bambino, una volta a casa inizierà a prepararla per l’interrogatorio che, di sicuro, dovrà avere con la polizia che giungerà di lì a poco.
Leggi anche: La forza di una donna, arriva una bruttissima notizia per il pubblico di canale 5: cosa ha deciso Mediaset
I problemi non mancheranno nemmeno per Harika che continuerà a ricevere provocazioni da Hikmet, il quale la tormenterà con i risultati del test del DNA. Sumru, infine, non se la passerà meglio quando riceverà una valigia con tutto ciò che le appartiene consegnata da Enise e Zehra: Semet, infatti, ha ordinato la demolizione della loro casa.





