Andrea D’Alessio sta crescendo a vista d’occhio e somiglia sempre di più al padre, il figlio di Anna e Gigi è uno spettacolo: foto.
Il ragazzo, Andrea D’Alessio oggi ha 14 anni ed è molto attivo sui social, il figlio di Gigi e Anna Tatangelo – nato nel 2010 – è ormai un ragazzo e crescendo somiglia sempre di più al cantante napoletano. Legatissimo ad entrambi i genitori, vive con la madre e vede il padre tutte le volte che può. Con lui, infatti, trascorre davvero molto tempo e gran parte delle vacanze estive.
Il quartogenito di Gigi D’Alessio, che dopo di lui ha avuto il piccolo Francesco dalla compagna Denise Esposito e aspetta anche il sesto figlio, va a trovare il padre a Napoli davvero molto spesso. L’abbiamo visto salire più volte sui palchi dei vari concerti del cantante ma anche della madre e per questo è un ragazzo abituato alla luce dei riflettori.
Andrea D’Alessio somiglia sempre di più a papà Gigi
E’ un ragazzo molto allegro e solare, sui social si diverte spesso a fare dirette in compagnia dei suoi genitori famosi, condividendo con loro le domande di chi lo segue. Così come condivide spesso sue fotografie, come del resto molti ragazzi della sua stessa età.
E proprio nelle ultime immagini che ha pubblicato si vede quanto sia cresciuto Andrea D’Alessio e come si sia fatto bello. Le foto che ha pubblicato il quattordicenne hanno ricevuto molti like e commenti, in tantissimi hanno riconosciuto una grande somiglianza con il padre Gigi D’Alessio. C’è anche chi ha sottolineato come Andrea somiglierebbe più alla madre Anna, ma ad ogni modo l’opinione comune è che sia davvero bellissimo.
A renderlo ancora di più un ragazzo speciale e la grande sensibilità che ha, che dimostra ogni qual volta interviene per difendere la madre sui social, rispondendo a commenti non troppo carini. Andrea è legatissimo anche ai suoi fratelli con cui passa molto tempo. Gigi ha una famiglia davvero grande e cerca di fare il possibile per organizzare occasioni in cui possono stare tutti assieme e incontrarsi nonostante la lontananza.
Andrea, ad esempio, vive a Roma, ma alcuni dei suoi fratelli sono a Napoli, per questo non è facile incontrarsi spesso, ma papà Gigi riesce spesso a fare grandi e allegre riunioni con tutti i suoi figli.