La foto di Kate Middleton con il turbante per la chemio fa il giro del web: “Una vergogna”

Kate Middleton con il turbante per la chemio: lo scatto fa il giro del web e lascia interdetti. Gli utenti si arrabbiano: “Una vergogna.”

Da quando Kate Middleton ha reso noto di avere il cancro le notizie sulle sue condizioni di salute sono state sempre meno. La principessa di Galles non appare in video, ma neanche sui social da settimane e a quanto pare non presenzierà ai prossimi eventi di Buckingham Palace. La reale ha chiesto privacy e rispetto per il momento difficile che lei e la sua famiglia stanno affrontando, è interessata a proteggere e a rassicurare i figli e spera di tornare al più presto al lavoro.

Kate Middleton con il turbante da chemio
Kate Middleton foto fake-foto ansa- Abruzzo.cityrumors.it

Oggi i tabloid inglesi stanno rispettando le richieste della futura regina d’Inghilterra, e sperano in una sua imminente guarigione. E se i gossip di oltre oceano rivelano dettagli drammatici sul futuro della reale, nel Regno Unito appaiono decisamente più ottimisti. Il fatto che William presenzi a diversi eventi all’estero conferma che Kate sta meglio e che sta reagendo alle cure in modo positivo. Inoltre alcuni rumors rivelano che nei giorni scorsi la principessa di Galles è stata avvistata a passeggio con la madre, un dettaglio che conferma i progressi positivi della reale.

Intanto in rete si scatenano dubbi, incertezze sulla salute di Kate e del suo ritorno alla vita pubblica. Una nota pagina Instagram @princessdianaiconiclood, dedita al ricordo di Lady Diana ha pubblicato uno scatto della duchessa di Cambridge con il turbante per la chemioterapia. Un’immagine messa a confronto con uno dei primi piani più belli della principessa. L’immagine, realizzata con l’intelligenza artificiale, ha avuto tantissimi like e commenti, ma anche tante critiche visto che non tutti hanno compreso che era un fake.

Kate Middleton, la foto fake indigna i sudditi

“Non importa come il tuo aspetto sia cambiato, ai nostri occhi sarai sempre la bellissima Kate Middleton”, questa la didascalia che accompagna l’immagine. Lo scatto, come precisa la pagina, è realizzato con l’AI e non voleva essere assolutamente offensivo: “…non intende mancare di rispetto alla principessa, ma supportarla in un momento difficile.”

Kate Middleton foto fake polemiche
Kate Middleton con il turbate per la chemio-foto ig @princessdianaiconiclook-abruzzo.cityrumors.it

Ovviamente i commenti sono stati diversi, in molti si sono indignati e hanno trovato lo scatto poco appropriato: “Mi sembra una vera mancanza di rispetto. Non capisco come ci possano essere persone del genere, che guadagnano da un malato. Spero che venga segnalato”, ha scritto un utente che ha avuto più di un like.

E ancora: “Mi fa venire il voltastomaco vederli mettere una foto falsa della principessa… Come diavolo fanno a dormire la notte… Assolutamente deplorevole!”. Come prevedibile lo scatto fake non ha riscosso un gran successo, è stato sommerso da critiche e accuse. È evidente che le buone intenzione dei sostenitori di Lady Diana non sono state comprese.

 

Impostazioni privacy