La+forza+di+una+donna%2C+chi+%C3%A8+Bahar%3A+et%C3%A0%2C+Instagram%2C+programmi+tv+e+marito
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/la-forza-di-una-donna-chi-e-bahar-eta-instagram-programmi-tv-e-marito.html/amp/

La forza di una donna, chi è Bahar: età, Instagram, programmi tv e marito

La forza di una donna è il titolo della nuova serie turca che sta andando attualmente in onda su Canale 5: chi è nella vita di tutti i giorni la sua protagonista Bahar e cosa c’è da sapere su di lei.

Dopo il finale di stagione di Uomini e donne, Mediaset non ha voluto assolutamente restare con le mani in mano. E, così come da diversi anni a questa parte, ha pensato di sostituire il dating show di Maria De Filippi con una nuova serie tv turca. La forza di una donna, è questo il titolo della soap, racconta la tenacia di Bahar, che – dopo essere rimasta vedova giovanissima – tenta il tutto e per tutto pur di non far mancare nulla ai suoi figli.

La forza di una donna, chi è Bahar: età, Instagram, programmi tv e marito. Credits: Mediaset Infinity – abruzzo.cityrumors.it

Sin dalla sua primissima apparizione sul piccolo schermo, la bella Bahar ha saputo mettere tutti d’accordo. È proprio per questo motivo che, in attesa di sapere come andrà a finire la sua storia a La forza di una donna, in moltissimi non vedono l’ora di sapere qualche cosa in più sul suo conto.

Le domande che, ad oggi, il pubblico di Canale 5 si pone su di lei sono sempre le stesse: non solo, quindi, è interessato di sapere quale sia la sua età e la sua vita privata, ma anche in che cosa consiste la sua carriera e com’è possibile rintracciarla sui social, in particolare, su Instagram. Insomma, curiosità più che legittime, a cui si può dare facilmente una risposta.

Chi è Özge Özpirinççi, l’attrice che veste i panni di Bahar ne La forza di una donna

Özge Özpirinççi è l’attrice che veste i panni di Bahar nella serie tv La forza di una donna. Nata ad Istanbul il 1 aprile del 1986, l’attrice frequenta inizialmente i suoi studi nella città d’origine, poi si trasferisce negli Stati Uniti per un programma della scuola superiore. Ritorna poi in Turchia, finisce il suo percorso scolastico e si laurea, addirittura, in scienze gestionali.

Chi è Özge Özpirinççi, l’attrice che veste i panni di Bahar ne La forza di una donna. Credits: instagram @ozpirincci – abruzzo.cityrumors.it

Il suo esordio come attrice avviene nel 2008 e, da quel momento, non si ferma più. A partire dal suo debutto, infatti, Özge è inarrestabile ed, oltre alla sua carriera da attrice, inizia anche quella da doppiatrice ed, addirittura, da co-produttrice. Insomma, ad oggi, si può dire che l’interprete turca sia un’artista a 360 gradi. 

Per quanto riguarda le notizie sulla sua vita privata, si sa che nel 2013, fino alla fine dello stesso anno, è stata impegnata con l’attore Engin Altan Duzyatan, ma che poi i due si sono detti addio su decisione di comune accordo. Dall’anno dopo e, quindi, dal 2014, Özge si è legata sentimentalmente a Burak Yamanturk, altro attore famosissima in Turchia, convolando a nozze nel 2021 e mettendo al mondo la loro prima figlia nel 2022.

Sul suo canale Instagram, il cui nickname è @ozpirincii, l’attrice condividere momenti della sua vita, sia quella privata che professionale, con il suo numerosissimo, che – dal canto suo – non perde mai occasione di farle sentire l’immenso affetto.

Leggi anche: “La forza di una donna”, novità Canale 5: trama, data e cast della nuova serie turca

Anticipazioni La forza di una donna dal 16 al 20 giugno: Bahar si sente male

A distanza di qualche giorno dalla fine della messa in onda degli episodi di questa settimana, in molti si chiedono quali siano le anticipazioni delle puntate che verranno trasmesse dal 16 al 20 giugno. A quanto pare, sembrerebbe che Bahar sarà la protagonista di un brutto malore.

Anticipazioni La forza di una donna dal 16 al 20 giugno: Bahar si sente male. Credits: Mediaset Infinity – abruzzo.cityrumors.it

Per non fare mancare nulla ai suoi due figli, Bahar ha iniziato un doppio lavoro. Adesso, però, questi ritmi sfrenati le chiederanno il conto: Bahar si sentirà male durante il suo turno in sartoria, rompendo un ferro da stiro. Sema, a questo punto, si scaglierà fortemente contro di lei e pretenderà che sia la donna a riparare l’elettrodomestico rotto.

Leggi anche: Makari, arriva la notizia che tutti attendevano: quando esce su Rai Uno la nuova stagione

Delle parole decisamente dure, quindi, che metteranno ancora più ansia e pressione a Bahar. Nel frattempo, nuovi guai per Sirin. Il suo professore, infatti, si renderà conto delle numerose assenza e cercherà spiegazioni. Lei, dal canto suo, non spiegherà il vero motivo, piuttosto addosserà tutta la responsabilità a sua madre.

Martina Petrillo

Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di spettacolo, lifestyle e cucina, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!