Ancora una volta Mediaset punta sui format turchi e lo fa regalando al suo pubblico una nuova serie: trama, cast e data de “La forza di una donna”, scopriamo tutti i dettagli.
Da ormai diversi anni il pubblico nostrano si è appassionato più che mai ai format stranieri, in particolar modo alle produzioni turche. Basti ricordare successi come “Terra Amara”, ma anche “Tradimento” al momento in onda, per non parlare del nuovissimo “La notte nel cuore” che ha da poco fatto il suo debutto. A quanto pare, presto Canale 5 ci regalerà una nuova e appassionante serie che, stando alla trama, non mancherà di trascinarci in un vortice di emozioni. Data, trama e cast de “La forza di una donna”, ecco i dettagli.
Una sorpresa di sicuro molto apprezzata dai telespettatori, soprattutto in concomitanza con l’inizio della stagione estiva. Ovviamente, la curiosità è già altissima e non ci resta che scoprire, dunque, qualche succosa anticipazione.
S’intitola “La forza di una donna” e pare sia tra i format più amati e premiati degli ultimi tempi. La protagonista, Bahar, è una donna cresciuta senza madre che si ritrova, alla morte del marito, a dover crescere da sola i due figli. A quanto pare, però, una scoperta sconvolgente è proprio dietro l’angolo: l’uomo, lungi dall’essere morto, infatti, riappare ad anni di distanza con una nuova identità e una nuova vita che comprende anche un’altra famiglia.
I colpi di scena, tuttavia, non sembrano finiti: la madre di Bahar, che l’ha abbandonata da bambina, farà anche lei la sua comparsa, così come una sorellastra, Sirin, pronta a minare i già fragilissimi equilibri. A completare il già complesso quadro, c’è anche Arif, nuovo compagno della protagonista.
Una storia che, già da queste piccole anticipazioni, promette di rivelarsi toccante e avvincente e che, ovviamente, il pubblico non vede l’ora di scoprire episodio dopo episodio. Quando inizia?
Leggi anche: RaiPlay, gli alieni tra noi nel film di fantascienza da un libro dell’autrice di Twilight: solo per pochi giorni
Nel cast della serie troviamo, nelle vesti di Bahar, la protagonista, l’attrice Özge Özpirinçci. Caner Cindoruk, invece, ricopre il ruolo del marito della donna creduto morto per lungo tempo.
Bennu Yıldırımlar è Hatice, la madre di Bahar che l’ha abbandonata da piccola, mentre Seray Kaya è Sirin, la sorellastra della protagonista. Il nuovo compagno della donna ha invece il volto di Feyyaz Duman.
Leggi anche: Prime Video, questo film è un’altalena di dramma e speranza: una storia d’amore che ti farà versare fiumi di lacrime
Per quanto riguarda la messa in onda, pare che la “La forza di una donna” inizierà il 3 Giugno e andrà in onda alle ore 14.45. Manca pochissimo, non resta che aspettare!