La+consegna+dell%E2%80%99oscar+mondiale+a+Toni+Belfatto
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/la-consegna-delloscar-mondiale-a-toni-belfatto.html/amp/

La consegna dell’oscar mondiale a Toni Belfatto

Casoli. E’ stato consegnato ieri sera a Curitiba in Brasileil primo Oscar internazionale di trucco permanente aToni Belfatto.

 L’artista dell’estetica apprezzato in tutto il mondo nonchè esponente internazionale e ideatore della tricopigmentazione è stato premiato assieme ai sui colleghi Ennio Orsini (Italia) e Anna Savina (Russia) in una cerimonia curata in ogni singolo dettaglio alla quale hanno presenziato circa 400 importanti professionisti del settore provenienti da tutto il mondo.

 “Auguro a tutti di mantenere la luce che vedo e ho sempre visto negli occhi dei brasiliani– queste le parole con le quali Toni ha commentato la consegna del premio – che è una luce piena di meraviglia, stupore, felicità e tanta magia”.

 Anni di studi, ricerche e sperimentazione uniti a una forte passione per l’estetica e la bellezza,lo hanno portato alla famigerata statuetta dell’Oscar di miglior PMU Master del mondo per aver contribuito negli anni alla crescita tecnica della dermopigmentazione in Brasile dove da circa cinque anni Toni si reca più volte l’anno per congressi, master e corsi di formazione indirizzati a medici, estetiste e dermopigmentiste.

 “I brasiliani – ha aggiunto il noto dermopigmentista conosciuto in tutto il mondo per il suo ‘Belfatto style’ – sono persone con una grande capacità e voglia di apprendimento che crescono molto velocemente in questo settore; riescono a carpire con gli occhi e a mettere immediatamente in pratica con le mani ottenendo risultati pazzeschi”.

 All’evento di CuritibaToni Belfattoha tenuto anche un seminario di alta formazione sulle differenze della tecnica iperrealista nelle sopracciglia tra uomo e donna e un workshop formativo durante il quale ha realizzato un intervento dal vivo.

 “Sono stati quattro giorni intensi – ha aggiunto Toni – ed emozionanti; quattro giorni durante i quali ci siamo confrontatisulle diverse discipline più avanzate di trucco permanente”.