Dopo l’eliminazione ad Amici, Lucia Ferrari lascia tutti a bocca aperta con una confessione su Maria De Filippi. Ecco le sue parole.
Nell’ultima puntata del Serale di Amici andata in onda sabato 6 aprile 2024, a lasciare il talent show dopo il ballottaggio con Sofia è stata Lucia. La ballerina, allieva di Emanuel Lo, che nel corso della trasmissione è cresciuta molto artisticamente, ottenendo i complimenti da parte di tantissimi professionisti.
Dopo l’eliminazione la ragazza ha voluto ringraziare in un post pubblicato su Instagram il suo professore. Inoltre, ha rivelato un dettaglio inaspettato sulla padrona di casa, Maria De Filippi. Sapete già che cosa ha detto su di lei? Quando lo scoprirete non riuscirete a crederci. Parole davvero da brividi.
La confessione di Lucia su Maria De Filippi dopo l’addio ad Amici: il retroscena inaspettato
Lucia Ferrari è ufficialmente la terza eliminata di questa edizione del Serale di Amici di Maria De Filippi. La ballerina dopo l’addio al programma ha speso delle parole molto toccanti, pubblicate sul suo profilo Instagram. Per prima cosa, la ragazza ha voluto ringraziare il suo coach Emanuel Lo per averla supportata durante tutto il percorso.
“Un viaggio pieno di giornate emozionanti e difficili, persone sconosciute che sono diventate la mia famiglia e lotte costanti contro noi stessi per raggiungere il nostro sogno: vivere per l’arte”. Ha esordito Lucia sul web. “Questo posto mi ha veramente cambiato la vita e mi sento fortunata. Ringrazio tutte le persone che stanno dietro a questa macchina enorme”.
Ha aggiunto subito dopo riferendosi agli autori, alla produzione, alla redazione, ai tecnici, ai coreografi e ai professionisti. “Ringrazio Emanuel Lo per essere stato il miglior prof che mi poteva mai capitare”. Ha poi scritto Lucia al culmine dell’emozione.
“Ogni sala prove con te, ogni discorso che mi hai fatto, ogni volta in cui i mi sentivo che tu credessi in me, mi ha aiutato a credere in me stessa non solo all’interno di questo percorso”.
Infine, la ballerina non poteva certo dimenticarsi della padrona di casa Maria De Filippi, sulla quale ha fatto un’inaspettata confessione. “Ringrazio Maria, che anche se ha mille robe da fare prende il tempo per conoscerci uno per uno, darci i suoi preziosi consigli e pareri, e per averci regalato un opportunità come nessun altra”.
Delle parole molto toccanti che hanno rivelato un lato meno conosciuto della conduttrice che, nonostante i numerosi impegni, non manca mai di prendere a cuore le storie di coloro che la circondano. In particolare dei ragazzi di Amici, per i quali in tutti questi anni non è stata solo una talent scout, ma una presenza affettuosa e costante anche dopo il programma.