Nel corso della nuova stagione del Paradiso delle Signore Vittorio Conti rientrerà in scena in un episodio cruciale per la serie.
L’ultimo colpo di scena dell’ottava stagione del Paradiso delle Signore ha lasciato senza parole gli appassionati della seguitissima soap opera di Rai 1 che si sono trovati davanti all’inaspettata uscita di scena di Vittorio Conti, unico volto superstite della prima stagione.
Almeno per una stagione il proprietario del grande magazzino milanese si prenderà una pausa. Alessandro Tersigni, l’attore romano che impersona Conti, ha comunicato da tempo il suo desiderio di dedicarsi maggiormente alla famiglia oltre alla voglie di cimentarsi in altri ruoli sul piccolo o sul grande schermo.
Così Vittorio nel gran finale di stagione è volato via insieme a Matilde, braccata da Tancredi, in direzione Amsterdam, per evitare l’arresto della donna. Prima della precipitosa partenza da Milano Conti ha affidato le redini del negozio a Marcello e Roberto. Ma le anticipazioni rivelano che in un episodio della nona stagione Vittorio tornerà in scena nella soap pomeridiana.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Vittorio Conti ritorna per un episodio importantissimo per la soap
Il nuovo ciclo di episodi del Paradiso delle Signore andrà in onda a settembre. Stando alle anticipazioni nelle nuove puntate Vittorio Conti tornerà nuovamente in scena in occasione di un evento speciale dove proprio non poteva mancare. Tanto è vero che nei giorni scorsi Tersigni è tornato sul set dove sono in corso le riprese de Il Paradiso delle Signore 9.
Il Paradiso delle Signore quest’anno festeggerà i 1000 episodi della soap: ricorrenza irrinunciabile per Conti, destinato a tornare in scena, anche se per una puntata soltanto. Vittorio perciò farà rientro a Milano per partecipare a una speciale iniziativa a fianco dei soci – e amici fidati – Marcello e Roberto.
Non si sa molto di più a riguardo di questo episodio speciale se non che la sua messa in onda è prevista per il mese di ottobre. Certo è che per Conti si tratterà di una toccata e fuga. Dopo aver preso parte a questo evento eccezionale – e soprattutto dopo il confronto con Tancredi di Sant’Erasmo – Vittorio farà rientro ad Amsterdam dove ad attenderlo ci sarà Matilde.
In tanti vorrebbero che il proprietario dello storico negozio milanese facesse definitivamente rientro nella decima stagione del Paradiso. Allo stesso modo, molti fan sognano che Conti si riavvicini a Marta Guarnieri, con la quale sembrava esserci stato un ritorno di fiamma nel finale della scorsa stagione. Vittorio alla fine ha scelto nuovamente di stare con Matilde. Le sorprese però non mancano mai nel Paradiso delle Signore…