Kylie Minogue, la sorpresa ai fans durante il concerto fa impazzire il pubblico, il video fa boom di like

Sorprese come queste non si possono dimenticare. Un colpo al cuore per i fan di Kylie Minogue che scoppiano in lacrime

Come passa il tempo. Kylie Minogue ha oggi 55 anni, ma sembra ieri che ci esaltavamo per i suoi esordi, per le sue prime hit. Una delle più grandi popstar internazionali che non vuole smettere di farci cantare e ballare. E la sorpresa che ha fatto ai fan nel corso di uno dei suoi ultimi concerti è di quelle che chi c’era non dimenticherà mai.

Kylie Minogue, sorpresa ai fan
L’incredibile carriera di Kylie Minogue foto: Ansa – (abruzzo.cityrumors.it)

Australiana di Melbourne, Kylie Minogue ha venduto circa 80 milioni di copie in tutto il mondo secondo le ultime stime. In tutto sono quindici gli album in studio in oltre trent’anni di carriera. La sua attività musicale, infatti, inizia nel 1987, anche se sicuramente il suo brano più famoso è “Can’t Get You Out of My Head” del 2001, estratto dell’album “Fever”, che ha venduto circa dodici milioni di copie a livello internazionale.

Insomma, la carriera di Kylie Minogue attraversa vari lustri, sempre con il medesimo successo, se pensiamo che “Disco”, il suo quindicesimo album in studio (l’ultimo, per ora), che è del 2020, ha debuttato direttamente alla prima posizione della classifica britannica, diventando l’ottavo album dell’artista a raggiungere il primo posto.

Un record che condivide con Madonna, per questo l’abbiamo definita una delle più influenti popstar contemporanee. Lei che, proprio come Madonna ha anche delle esperienze al cinema: dall’esordio di “Street Fighter – Sfida finale” (1994) a “Holy motors” (2012), fino all’ultimo film (per ora), “San Andreas” (2015).

E adesso, all’età di 55 anni, non si è ancora stancata di cantare sui palchi. Ecco la sorpresa che ha fatto ai fan nel corso di uno degli ultimi successi.

La sorpresa ai fan di Kylie Minogue

E forse è proprio questo il segreto del successo, oltre all’indiscutibile talento, che le ha permesso di ottenere premi ai World Music Award, ai Grammy Award (nel 2004 come miglior registrazione dance per Come Into My World) ed ai BRIT Award: la voglia di divertirsi e di fare emozionare.

Kylie Minogue, sorpresa sul palco
Ecco la sorpresa che Kylie Minogue ha riservato ai suoi fans foto: Ansa – (abruzzo.cityrumors.it)

Un’emozione di quelle che restano indelebili nel cuore per tutta la vita, quella che Kylie Minogue ha recentemente regalato ai suoi fan sul palco di uno dei suoi concerti. All’improvviso, sul palco, lui. Sì, sì, proprio lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BBC Radio 2 (@bbcradio2)

Kylie Minogue e Jason Donovan sono apparsi nuovamente sul palco, a distanza di circa 37 anni dalla fine della serie “Neighbours”, soap opera in cui vestivano i panni di Charlene e Scott. Un prodotto per la televisione che, tra il 1986 e il 1988 ebbe enorme successo con ben 342 episodi. Eccoli, quindi, nel loro iconico duetto del 1988Especially For You. Un colpo al cuore.

Impostazioni privacy