Una cantante esclusa dal programma di Carlo Conti poco prima della partenza: il racconto del conduttore di Tale e Quale show
Carlo Conti è pronto a ripartire con il Talent show che appassiona il pubblico ormai da anni. Il suo Tale e Quale Show è infatti pronto a dare il via alla nuova edizione. Si parla del 22 settembre: questa la prima puntata che andrà in onda su Rai Uno. Il cast pronto e anche l’intera organizzazione sembra ormai aver chiuso i progetti per dare l’ok alle puntate in diretta.
Nonostante il conduttore avesse specificato che il programma ha già confermato il cast, in questi ultimi giorni una cantante che avrebbe dovuto partecipare tra i concorrenti è stata eliminata. Parliamo di Cristina Scuccia, l’ex suora diventata famosa a The Voice che ha partecipato all’edizione scorsa dell’Isola dei Famosi. A sfogarsi sulla questione è stato Carlo Conti, in un’intervista di DipiùTv, cercando di far luce sulle problematiche relative all’inserimento nel cast.
Carlo Conti spiega perché Cristina Scuccia non farà più parte del cast di Tale e Quale Show
“Avevamo scelto Cristina, però durante le trattative lei ha posto una serie di condizioni, di paletti, che non abbiamo potuto accettare -ha spiegato schiettamente il conduttore, poi specificando- chiedeva di avere il controllo sulla scelta dei cantanti da imitare, sui costumi di scena e così via”. Delle imposizioni che avrebbero creato dissapori interni alla gara in quanto i favoritismi non sarebbero stati onesti nei confronti degli altri concorrenti.
“Noi abbiamo rifiutato -ha poi concluso Conti- anche perché se avessimo concesso a lei questi ‘favoritismi’ avremmo dovuto concederli, per correttezza, anche a tutti gli altri protagonisti. Così lei ha deciso di non partecipare più al nostro programma e noi abbiamo accettato, con molta serenità, la sua scelta”. Carlo Conti ha poi assicurato che ci saranno comunque tante altre stelle pronte a brillare perché il cast di questa edizione è molto variegato.
Anche lo stesso Malgioglio si dichiara interdetto sulle richieste di Cristina, secondo il cantante l’ex suora avrebbe scelto comunque canzoni molto ambigue da imitare. “Ma come mai -si chiede il giudice- Se a The Voice, aveva interpretato Like a Virgin di Madonna quando indossava i panni da Suora? Svegliati cara. Forse avevi il terrore dei miei giudizi?”. Insomma, ormai è ufficiale, Cristina Scuccia, nonostante fosse stata inizialmente confermata, non sarà presente in questa edizione di Tale e Quale Show, ora resta da capire quale sarà la strada che prenderà la cantante: se cercherà di ripresentarsi in tv, oppure opterà per esperienze differenti.