Kate, ultima ora: spunta il figlio segreto. Cosa sta succedendo

Kate Middleton pare che sia sempre più provata, adesso arrivano le parole del figlio segreto che improvvisamente spiazzano tutti. 

Continuano a non essere chiare le condizioni di salute di Kate Middleton. Se da un lato da Kensington Palace ha rassicurato sullo stato della principessa del Galles, dall’altro le voci su complotti e su una situazione che sarebbe grave diventano sempre più insistenti. Intanto è spuntato anche un figlio segreto che si è fatto avanti.

kate middleton condizioni figlio segreto
Kate Middleton, spunta il commento del figlio segreto (IG Princeandprincessofwales/ANSA) – Abruzzo.cityrumors.it

Un vero colpo di scena in una situazione che sembra già essere molto ingarbugliata. L’ultima apparizione di Kate – quella in cui è ripresa al fianco del marito mentre fa la spesa – ha suscitato un enorme clamore oltre a una serie di teorie complottiste. Pare che tutto questo sia provando molto la Middleton e adesso le parole del figlio segreto creeranno ancora più scompiglio.

Kate Middleton, quali sono le condizioni: cosa ha detto il figlio segreto

Intanto è ancora un mistero quando Kate Middleton riapparirà ufficialmente in pubblico. In un primo momento si era ipotizzata la domenica di Pasqua, ma questa data non sembra essere più annoverata. Sembrerebbe, infatti, che la principessa del Galles riprenderà i suoi appuntamenti istituzionali a partire dal 17 aprile, momento in cui i figli torneranno a scuola dopo le vacanze. Ora ha deciso di farsi avanti il figlio segreto.

kate middleton come sta
Come sta Kate Middleton, le ultime indiscrezioni (IG Princeandprincessofwales) – Abruzzo.cityrumors.it

Gli attacchi a quel famoso video con William, in cui si dice che sarebbe eccessivamente magra, oltre a tutte le ipotesi che circolano sulle condizioni di salute, avrebbero provato ulteriormente Kate che potrebbe non essere pronta a ufficializzare il suo ‘ritorno’. Intanto si è fatto avanti il presunto figlio segreto di Carlo e Camilla, Simon Dorante-Day, che da anni sostiene questa tesi e avrebbe fatto una richiesta al tribunale per ‘costringere’ il sovrano a fare un test del DNA.

Dorante-Day è molto attivo sui social e non perde occasione ne per ribadire di essere il figlio segreto degli attuali sovrani di Inghilterra ne per commentare quanto accade nella Royal Family. Era inevitabile, dunque, che dicesse la sua sulla questione di Kate Middleton. A riguardo ha condiviso uno stato in cui spiega come i reali dovrebbero avere una maggiore privacy per le questioni personali, ma al contempo dovrebbero essere chiari con i cittadini su cose importanti, come le condizioni di salute di uno dei membri.

Il silenzio o la mancanza di chiarezza, a detta sua, non farebbero altro che alimentare pettegolezzi falsi: “(…) Come è stato chiaramente dimostrato, se non lo fanno, il vuoto che lasciano viene riempito pettegolezzi e teorie. Essere ingannevoli non rassicura nessuno, ma l’inganno è stato visto diverse volte“, questa la parte finale del suo messaggio, che ha ricevuto parecchia approvazione.

Impostazioni privacy