Kate tumore, le parole dell’amica fanno pensare al peggio

Tutti i sudditi a bocca aperta di fronte alle ultime parole pronunciate da una donna vicino a Kate Middleton. Ecco che cosa sta succedendo.

Da quando Kate Middleton ha annunciato a tutti la diagnosi ricevuta e che quindi l’operazione all’addome è stata necessaria a causa di un cancro, l’attenzione intorno a lei è aumentata sempre di più. Infatti, da quel giorno La principessa del Galles ha voluto chiedere il massimo riserbo proprio per cercare di superare la malattia con serenità proteggendo, allo stesso momento, anche i suoi tre figli, George, Charlotte e Louis.

Cosa sta accadendo alla principessa Kate
William e Kate fonte ansa abruzzo.cityrumors.it

Nell’ultimo periodo si è diffusa voce secondo cui, le cure a cui si sta sottoponendo Kate Middleton stanno facendo il loro corso al punto che il principe William, dopo essersi allontanato momentaneamente dalla vita reale, ha fatto il suo ritorno in occasione di un evento di beneficenza. Ma ecco che adesso spunta un’altra indiscrezione secondo cui si afferma che le cose per la principessa del Galles non stiano andando così bene come si crede. Ecco di cosa si tratta.

Il racconto dell’amica di Kate Middleton, ecco cosa sta succedendo

E’ stata Amaia Arrieta, stilista dei figli dei principi del Galles nonché loro amica, a rivelare a tutti un dettaglio inedito della loro vita.

Cosa sta accadendo alla principessa Kate
Kate Middleton fonte ansa abruzzo.cityrumors.it

Infatti, la donna ha affermato “Kate Middleton e William stanno vivendo l’inferno“. Questo è un qualcosa che sta accadendo proprio da quando alla principessa del Galles è stato diagnosticato quel terribile cancro.

Insomma, sono queste delle parole pronunciate da una donna che è a stretto contatto con la coppia, rivelando che il cancro diagnosticato alla principessa del Galles ha modificato per sempre gli equilibri della famiglia.

Già il fatto che Kate abbia subito un intervento all’addome faceva capire che le cose erano abbastanza serie. Infatti, soltanto dopo l’operazione i medici sono stati in grado di scoprire la presenza di cellule cancerose.

E così la coppia si è trovata sulle spalle un grandissimo problema da risolvere anche perché all’inizio i medici avevano escluso che potesse trattarsi di cancro. Inoltre, da Palazzo Reale non è arrivata nessuna informazione riguardo alla gravità e al tipo di tumore.

Un periodo che porta a soffrire molto anche i sudditi i quali continuano ad essere in apprensione per la principessa del Galles. Amaia Arrieta ha anche confidato che a causa di tutto ciò ha il cuore spezzato e che spera che presto possano tornare insieme in pubblico.

Impostazioni privacy