Cosa è successo nell’ultimo appuntamento del Paradiso delle Signore e cosa sappiamo sulla nuova stagione? Ecco tutto quello che devi sapere.
Il Paradiso delle Signore continua a tenere tutti sulle spine. Una delle fiction più amate della televisione italiana è giunta al termine, con l’ottava stagione che ha saputo tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori. Tra colpi di scena improvvisi e decisioni a sorpresa dei protagonisti più amati.
Come sappiamo l’ultimo appuntamento è andato in onda il 3 maggio, ossia ieri. Secondo quanto emerso Umberto è stato spietato e ha scatenato l’inferno dopo essere stato sbugiardato. Ha fatto di tutto per non darla vinta ai suoi avversari, con alcune scelte che hanno lasciato i fan della fiction senza parole. Un finale senza precedenti e che vi ha tenuto tutti sulle spine fino ai minuti finali.
Anticipazioni Il Paradiso: cosa vedremo il prossimo anno?
Il 3 maggio è andata in onda l’ultima puntata dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, e sappiamo che sono state le ultime evoluzioni della trama ed hanno lasciato scenari aperti per la nona stagione. Il grande protagonista sarà Umberto, su tutte le furie per esser stato sbugiardato e pronto a fare follie per averla finta sui suoi avversari.
C’è stato il tanto atteso scontro con Flora, che lo ha affrontato dopo essere rimasta delusa dalle bugie che le ha raccontato nei quattro mesi precedenti in merito al caos Hofer. “Questa è l’ultima bugia che mi racconti, l’ultima” le parole della donna in lacrime. Ora intenzionata a chiudere la relazione e ad andare avanti. Intanto però, Elvira fare chiarezza sui suoi sentimenti ed esce allo scoperto con Salvatore, così da potersi vivere una storia d’amore tanto desiderata.
Come detto però, sarà Umberto il vero centro della vicenda. Spietato come non mai, si ritroverà a parlare con il suo socio Tancredi. Ammettendo di essere disposto a non arrendersi e portare avanti la sua battaglia. “Oggi non è finita caro Tancredi, è solo l’inizio” esclamerà il commendatore, lasciando aperti scenari pazzeschi sulla nona stagione.
L’appuntamento coi nuovi episodi è guastato confermato, ed andrà in onda su Rai 1 nel pomeriggio dei prossimi mesi. Le riprese prenderanno il via a fine maggio, mentre per la messa in onda bisognerà attendere il mese di settembre. Con altri 160 episodi che verranno prodotti e che si prepareranno a tenere compagnia ai telespettatori fino ai primi di maggio del 2025.