Kate tumore, aggiornamento drammatico: “Le cure non…”

Nuovi aggiornamenti arrivano dall’Inghilterra sulla salute della principessa Kate Middleton. Ecco come sta la consorte del principe William. 

Da quando ha dato l’annuncio del cancro da cui è affetta, la principessa del Galles Kate Middleton, consorte del principe William, ha anche chiesto privacy, per potersi curare al meglio.

Kate Middleton, come sta la principessa di Galles
Kate Middleton (ansa foto)-abruzzo.cityrumors.it

È un momento davvero difficile per lei, e lo sta attraversando cercando di mantenersi il più serena possibile. Fonti dicono che necessita di tranquillità per potersi curare come si deve, ma era stata lei stessa, nel video dell’annuncio del cancro, a farlo intendere. Dal momento in cui la principessa ha fatto il suo annuncio in pubblico, le voci che da mesi si rincorrevano sul suo reale stato di salute, si sono messe a tacere, ma poche, negli ultimi tempi, sono trapelate su come stia realmente Kate, ora.

Dall’Inghilterra arrivano voci contrastanti su come stia veramente la principessa di Galles, e si era parlato anche di ristrutturare una dependance adiacente all’Adelaide Cottage, per favorire le cure di Kate a casa. Questo, per evitare inseguimenti eventuali, di paparazzi in ospedale. Nelle varie visite, il principe non fa trasparire troppo le emozioni, ma e lo scorso 30 aprile, in una delle visite in pubblico, il principe avrebbe detto che “stanno bene”.

Questo farebbe ben sperare sulla salute di Kate, ma c’è chi invece fornisce una narrazione differenze su come starebbero le cose.

Kate Middleton, come sta davvero la principessa di Galles?

Tuttavia, nonostante queste notizie, pare che l’esperto reale Bertrand Deckers racconti un’altra versione in merito alla salute della principessa.

Kate Middleton, cosa succede alla principessa
Kate Middleton (IG @princeandprincessofwales) -abruzzo.cityrumors.it

L’esperto reale, come scrivo alcuni media francesi, avrebbe detto che la principessa farebbe fatica a tollerare le terapie. Ricordiamo che Kate si sta curando con una serie di sedute di chemioterapia preventiva contro il cancro, atte a impedire le metastasi. Tra l’altro, l’esperto avrebbe anche detto che il cancro sarebbe a un grado più avanzato rispetto a quanto gli stessi medici avrebbero intuito. Ecco perché, pare proprio che Kate potrebbe essere assente all’evento previsto per l’8 giugno 2024, Trooping the Colour, sfilata delle Forze Armate.

Kate potrebbe, come spiegano sempre fonti di palazzo, tornare eventualmente in estate in pubblico, ma chiaramente dovrà fare i conti con le sue reali condizioni di salute. Vedremo, dunque, come si evolverà la situazione e ovviamente sarà la principessa a doversela sentire, eventualmente, di tornare in pubblico non appena si renderà conto di star meglio.

Impostazioni privacy