Kate Middleton immortalata per la prima volta da Natale. Lo scatto è diventato subito virale, metterà a tacere le teorie complottiste?
La prolungata assenza di Kate Middleton dagli impegni pubblici è stata, insieme alla terribile notizia del tumore che ha compito il re Carlo, la più importante notizia legata alla Royal Family delle ultime settimane. Non è certo un mistero che la principessa Kate si sia sottoposta ad un delicato intervento all’addome i cui dettagli non sono stati però resi noti in forma pubblica.
Questo, unito al fatto che dopo l’operazione non è stata più vista, ha generato dubbi nei cittadini, affezionati e legati alla coppia reale formata da Kate e William, che hanno iniziato a riversare sui social le loro preoccupazioni in merito al rischio che qualcosa potesse essere andato storto. Non sono poi mancate innumerevoli teorie complottiste non verificate che la Royal Family ha tentato di arginare e mettere a tacere. Nelle ultime ore però sono arrivate novità che hanno fatto tirare a tutti un sospiro di sollievo: ecco che cosa è accaduto.
Kate Middleton, il primo scatto pubblico dopo l’operazione
Dopo l’intervento chirurgico, dicevamo, Kate Middleton non si è più mostrata in pubblico ed anche i paparazzi non sono riusciti a catturare alcuna istantanea della principessa. Basti pensare che dalla messa dello scorso Natale nessuna fotografia della moglie del principe William è stata realizzata.
Ci sono però importanti novità perché, per la prima volta dall’operazione all’addome, la madre dei piccoli George, Charlotte e Louis, è stata fotografata. Non è accaduto in forma ‘ufficiale’ bensì in occasione di un breve spostamento in auto della principessa, una foto però di estrema importanza ed ora spiegheremo il motivo.
Kate Middleton è stata avvistata dai fotografi di Tmz nelle vicinanze di Windsor in data 4 marzo 2024 e prontamente l’hanno immortalata. La principessa del Galles non compariva dalla funzione religiosa tenutasi a dicembre alla St. Mary Magdalene Church a Sandringham.
Lo scatto, sgranato, mostra però senza ombra di dubbio la futura Regina d’Inghilterra, con indosso grandi occhiali scuri, a bordo di un’auto guidata dalla madre Carole Middleton.
Ricordiamo che l’intervento all’addome risale al 17 gennaio ma che già in precedenza non erano state diffuse immagini ufficiali nuove, questo neanche in occasione del compleanno di Kate dello scorso 9 gennaio. Sarà sufficiente questo scatto per mettere la parole fine alle teorie complottiste legate al suo stato di salute?