Trovare Kate Middleton in fallo è pressoché impossibile, la principessa del Galles è sempre impeccabile: ma non è questo che la fa amare dal re.
Capelli perfettamente in ordine, look studiati nel minimo dettaglio e un portamento che definire regale è a dir poco riduttivo, Catherine Middleton sembra nata per essere una principessa. Raffinata e di classe, è stata accolta a braccia aperte da quasi tutta la famiglia reale. Secondo il Mirror, solo il Principe Andrea pare non l’abbia mai vista di buon occhio.
Tuttavia, tra tutti i membri della famiglia de principe William una persona in particolare nutre un amore incondizionato per la donna, e quella persona è proprio Re Carlo. Il patriarca ha sempre definito la principessa del Galles la sua “amatissima nuora”, un recente gesto del re ha mostrato in pubblico tutto l’amore per la donna.
Kate Middleton, un gesto del re svela i veri rapporti
La caratteristica di Kate Middleton che ha conquistato re Carlo, ancora prima di salire al trono, è la sua indole pratica: la principessa non cerca mai drammi e problemi, anzi qualora ce ne siano è la prima a cercare di trovare una soluzione. Anche nella malattia la principessa del Galles si è mostrata stoica, sforzandosi di dare sempre il meglio per la famiglia reale.
Nonostante il suo bisogno di vivere la sua malattia in privato, ha scelto di parlare con i sudditi a cuore aperto nel momento in cui il mondo ha iniziare a vociferare teorie sul complotto sul suo conto. Il re ha mostrato al mondo tutta la sua approvazione e il suo amore per la nuora durante il recente Trooping The Colour.
Uno dei momenti più iconici della giornata è quando i membri principali della famiglia reale si riuniscono sulla balconata di Buckingham Palace per salutare i sudditi accorsi per la nota manifestazione.
In quest’occasione a Catherine Middleton è stato riservato il posto d’onore, è stata infatti la principessa del Galles ha occupare il posto vicino a re Carlo. I posti sulla balconata hanno un significato e un valore ben preciso, avere la possibilità di affiancare il sovrano è un onore non concesso a molte persone.
I sudditi sono stati sorpresi nel vedere Kate Middleton e non il principe William ricoprire l’ambito posto. La principessa e il re nell’anno buio della famiglia reale sono stati uniti dalla malattia, entrambi stanno infatti affrontando il cancro e questa comune condizione non ha fatto altro che unirli ancora di più,