Kate Middleton è uscita dalla London Clinic e inizia ora il percorso di riposo, ma le sue condizioni sono preoccupanti: ecco cosa succede.
Inizia ora il periodo più duro per Kate Middleton che, dopo l’intervento, dovrà riposare e rimettersi in sesto. La Principessa però, che ha sempre goduto di ottima salute e condotto una vita sana, ha preoccupato tutti i fan che l’hanno vista uscire dalla clinica in quelle condizioni.
La Principessa è stata operata all’addome, anche se non sono ancora chiari i motivi ufficiali che l’hanno condotta all’intervento. Niente di ufficiale però è trapelato sulle condizioni di salute. Nonostante ciò tantissimi sono stati presenti all’uscita dalla clinica di Kate.
Kate Middleton e il mistero dell’intervento all’addome: c’è preoccupazione
La Corona, con un comunicato ufficiale, ha fatto sapere che la Principessa sta bene e che dovrà passare un periodo di degenza. La Middleton infatti, all’uscita dalla London Clinic, è tornata a casa dal marito, il principe William, e i tre figli George (10 anni), Charlotte (8 anni) e Louis (5 anni).
Trascorrerà i prossimi mesi di riposo presso l’Adelaide Cottage, dove si è trasferita con la famiglia già da qualche anno. Per il momento null’altro è stato detto se non che i suoi impegni fino a marzo sono stati totalmente cancellati. Ecco quindi che la preoccupazione per lei è davvero tanta.
La Principessa del Galles, sempre in perfetta salute e impeccabile, è uscita dalla clinica con il volto provato. Indossava un look sobrio con cappotto verde e cerchietto, ma gli sforzi dei consulenti d’immagine reale non sono serviti a nulla.
Camminare le duole e infatti la Middleton ha più volte portato la mano sull’addome mentre si apprestava a salire in auto. Dopo l’intervento la Principessa ha potuto vedere solo il principe William e non i figli per ragioni igienico-sanitarie. Sarà per questo che non vedeva l’ora di tornare a casa per i suoi piccoli, e per mettersi a riposo nel suo letto.
Il mondo intero ha ora gli occhi puntati su di lei. La convalescenza della futura regina continuerà a casa, circondata dall’affetto dei suoi cari e dalle premure della sua famiglia. Ma si attendono con ansia aggiornamenti sulle sue condizioni di salute e sapere per quale motivo la Principessa sia stata operata così velocemente e quasi in segreto.