Kate Middleton e il Principe William sono in crisi. La situazione sta diventando molto seria e il motivo dell’ultimo litigio è davvero incredibile. Ecco quali sono sono le ultime novità .
In questo momento storico, la Royal Family inglese non sta sicuramente passando un buon periodo. Il Re Carlo III ha annunciato di avere un tumore, scoperto in tempo e, per questo motivo, curabile in qualche mese. Nonostante le cure mediche siano arrivate abbastanza presto, il sovrano ha saltato diversi impegni pubblici ed è stato sostituito da sua moglie Camilla.
Le notizie che riguardano la sua salute hanno sconvolto la Gran Bretagna, ma poi è arrivato anche il famoso video di Kate Middleton. Anche Kate ha dichiarato di avere un tumore e di aver già iniziato le cure. La Principessa del Galles è stata costretta ad intervenire attraverso un video dopo settimane di speculazioni, nel corso delle quali i tabloid inglesi le avevano fatto le pulci anche su una foto ritoccata.
Come se non bastasse, sembra che il rapporto tra Kate e William non sia più idilliaco come un tempo e il motivo dell’ultimo litigio potrebbe condurre ad un personaggio insospettabile. Ecco cosa sta succedendo in Inghilterra in queste ore.
Kate e William litigano: è colpa di Carlo?
Secondo alcune indiscrezioni provenienti dal Regno Unito, Kate e William sarebbero in crisi. La conferma arriva da diverse trasmissioni televisive e radiofoniche inglesi che si occupano della Royal Family, le quali evidenziano alcuni problemi nel rapporto tra i due principi.
In particolare, c’è un pensiero che ha mandato in ansia Kate e William, proprio nel momento peggiore per loro, a causa della malattia della Principessa del Galles. Secondo un’esperta di vicende legate alla Royal Family, infatti, la malattia di Carlo avrebbe avvicinato Kate Middleton e suo marito William al trono.
Questa prospettiva avrebbe aumentato il livello di ansia e tensione all’interno della coppia. Lo ha detto Tina Brown, ex redattrice di Vanity Fair, sempre molto vicina e informata su tutto ciò che succede all’interno della casa di Windsor.
William non si aspettava di poter diventare sovrano in tempi così brevi, era sicuro di potersi godere ancora qualche anno da erede al trono; Kate sta facendo i conti con un cancro, quindi si è ritirata dalla vita pubblica e diventare regina, proprio in questo momento, sarebbe un vero problema per lei.
Ecco perché Kate e William sperano che tutto si risolva nel migliore dei modi e che l’ascesa al trono venga ritardata. Questo non è un buon momento per ottenere un nuovo ruolo all’interno della Royal Family.