Corsa in ospedale per la Royal Family, la situazione sembra veramente disastrosa. Ancora problemi per tutti i membri in questo momento.
Una situazione difficile che manda nuovamente in panico tutto il Regno, la questione si fa più delicata che mai e anche la popolazione è preoccupata dopo la notizia bomba convalidata proprio da Palazzo. Sembrava che stesse rientrando il momento buio ma invece non è così.
Questa sconvolgente condizione, i momenti di panico per tutti i familiari dopo una malattia che era già molto gravosa e impegnativa da gestire per due delle figure di spicco diventa ulteriormente preoccupante.
Kate e Carlo senza pace: perché sono corsi in ospedale
La notizia arriva in veste ufficiale, non si tratta quindi solo di un gossip o di qualcosa riportato dai tabloid locali ed è plausibile che stia preoccupando un regno che al momento si trova a vivere uno dei momenti più bui dell’intera Monarchia. Dopo la fine della Regina Elisabetta sicuramente per loro si sono poste condizioni ardue da superare.
L’ultima notizia riguarda proprio la sorella del Re, Anna. La principessa è stata ricoverata d’urgenza in seguito ad un trauma cranico, causato forse da una caduta da cavallo. La questione è parsa subito preoccupante, anche se la donna non riportava gravi ferite. Il pericolo per gli specialisti era che, cadendo, avesse battuto la testa proprio contro le zampe del cavallo che possono essere anche letali vista la forza.
La ultrasettantenne e secondogenita di Elisabetta II resta ricoverata in ospedale, come fanno sapere da Palazzo ma, nella nota, si legge anche che ha riportato contusioni lievi e quindi non dovrebbero esserci particolari conseguenze per lei. Continuerà ad essere trattenuta per accertamenti. Nei dettagli ufficiali viene anche riportato dove è al momento ricoverata “in osservazione presso il Southmead Hospital di Bristol come misura precauzionale”. Tuttavia non vengono dati ulteriori approfondimenti.
Nonostante le condizioni di salute i suoi familiari sono accorsi per comprendere l’entità dell’avvenimento e starle vicino. Un gesto di profondo amore visto il tumore con cui sia Kate che Carlo stanno combattento. Sono stati giorni intensi e forse anche quelli che verranno richiederanno una grande forza d’animo.
Questa è un’ulteriore tegola sia sulla testa dei reali che sull’intero Paese. Non sono state rilasciate altre dichiarazioni ma è noto, come accaduto anche per Kate e Carlo, che comunque non vengono mai date dichiarazioni dettagliate o specifiche ma sempre vaghe e quinid la situazione potrebbe essere anche un po’ diversa da quello che si è palesato in queste ore.