La conduttrice di Rai Uno punta ad una grande attrice come concorrente di Ballando con le stelle. Andiamo a vedere di chi si tratta.
Milly Carlucci sta preparando il cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle, il programma dove in ogni puntata si sfideranno i personaggi noti della televisione in coppia con i ballerini professionisti. La conduttrice vorrebbe avere quest’anno un cast davvero stellare, con grandi nomi, anche internazionali.
Questo potrebbe far alzare gli indici di ascolto ancora molto di più rispetto alle scorse edizioni. Intanto, sappiamo di certo che ci saranno dei nuovi ballerini professionisti, dal momento che Samuel Peron ha partecipato al programma di Canale Cinque, L’Isola dei Famosi. Sono già stati scelti e saranno Sophia Berto e Nikita Perotti.
Proprio di questi due professionisti, la Carlucci ha detto al settimanale Nuovo Tv che “possono ballare qualsiasi genere e hanno dimostrato di avere grande carattere”.
Ballando con le stelle, Milly Carlucci sta puntando alla grande attrice
Ballando con le stelle è un programma che va avanti da anni e non ha mai subito gravi perdite di ascolto scontrandosi con un altro programma di Canale Cinque, Tu Si Que Vales. Nonostante questo, Milly Carlucci vorrebbe con sé uno dei nomi più importanti di Hollywood, un grande attrice, che nonostante abbia 75 anni, sarebbe pronta a dare il meglio di sé. Si tratta della grandissima attrice Meryl Streep.
Milly Carlucci ha un debole per questa grandissima diva che potrebbe partecipare come ballerina per una notte. Infondo, come ha spiegato la stessa conduttrice “perché non lei? Ho avuto in pista Vanessa Redgrave”.
Per la conduttrice sarebbe davvero un grande sogno quello di avere la Streep con lei e spera davvero con tutta sé stessa che si possa avverare. Per saperne di più si dovrà aspettare ancora un po’ di tempo, quando la trasmissione tornerà in autunno su Rai Uno.
Milly Carlucci farà di tutto pur di trasformare questo sogno in realtà e potrebbe contattarla anche nei prossimi mesi per cercare di capire se potrà esserci o meno una reale possibilità. Per la Rai sarebbe davvero un gran colpo: la grandissima attrice, nella sua carriera, ha ottenuto più di 30 candidature ai Golden Globe ed ha anche conquistato tre premi Oscar con i film Kramer contro Kramer, La scelta di Sophie e The Iron Lady.
Nei prossimi mesi verranno svelati anche quali sono i concorrenti che cercheranno di vincere il primo premio a Ballando con le stelle.