Kate Middleton arriva in queste ore la terribile notizia sulla sua salute: la verità è emersa in questi giorni. Cresce la preoccupazione.
Da quando Kate Middleton ha annunciato la sua malattia sul suo conto non si è saputo più nulla. Nel video, che in breve ha fatto il giro del mondo, la principessa di Galles ha ammesso che dopo l’operazione all’addome subita lo scorso Gennaio l’è stato diagnosticato un cancro. Si è sottoposta alle chemioterapia preventiva, e ha preferito non apparire in pubblico. Sta seguendo le indicazioni dei medici in modo attento e accurato e spera di tornare presto al suo lavoro.
Kate ha spiegato che ha preferito non rivelare nulla per tutelare i suoi figli e condividere questo tragico momento con il marito William, che le ha dimostrato affetto e sostegno rinunciando anche ad alcuni impegni ufficiali. La principessa ha chiesto rispetto e privacy e ha ringraziato tutti coloro che le hanno dimostrato la loro solidarietà. Nessuna accenno è stato affetto sulla tipologia di male contratto dalla reale, la Middleton non ha rivelato nessun dettaglio e questo ha preoccupato l’opinione pubblica.
Ora a distanza di due mesi dalla pubblicazione del video non si hanno notizie della futura regina di Inghilterra. Su di lei vige un silenzio quasi religioso che non fa alludere a nulla di positivo. I rumors sulle sue condizioni alludono ad una situazione ancora grave, e non auspicano niente di buono. Inoltre le indiscrezioni rivelano che la principessa potrebbe aver contratto il tumore a causa di un’infezione.
Kate Middleton, come sta oggi: le indiscrezioni
L’opinione pubblica e i tanti fan della principessa di Galles attendono da giorni notizie ufficiali sulle condizioni di salute della reale. Per ora tutto tace, tuttavia i media inglesi hanno ipotizzato che Kate possa aver contratto il tumore a causa di un’infezione da papillomavirus umano (HPV). Una patologia frequente che oggi necessita di prevenzione e una serie di screening per essere evitata.
Esistono diversi ceppi di HPV, e tutti vengono studiati in modo attento e accurato. Solitamente una volta contratti vengono curati con un intervento, una chemioterapia preventiva e una radioterapia. Il dibattito ha riacceso l’attenzione sull’importanza della prevenzione.
Ovviamente le analisi della stampa inglese e non solo sono fatte su supposizioni, nessuna fonte ufficiale ha rivelato che tipo di cancro ha Kate Middleton, ne tanto meno come sta oggi la principessa. A quanto pare il suo ritorno alla vita pubblica non è prossimo.