Kabir Bedi: età, suicicio figlio, malattia, dove vive, Romina Power, moglie, patrimonio, chirurgia

Kabir Bedi, uno degli attori più famosi nel panorama internazionale, ha dovuto fare i conti con una vita personale travagliata.

Non solo grandi successi ma anche molti problemi, come ha spesso evidenziato in prima persona raccontadosi a cuore aperto. In Italia è diventato un mito non solo per le sue qualità di attore ma anche perché ha saputo creare grande affetto nel pubblico con la sua storia.

kabir bedi Romina Power, moglie, patrimonio, chirurgia
Kabir Bedi, tutto sull’attore di Sandokan (abruzzo.cityrumors.it) Foto Ansa

Oggi ha 78 anni ma è ancora molto amato dal pubblico che lo ricorda con passione. Sarà ospite nella giornata di oggi a Domenica In con Mara Venier, per ripercorrere la sua carriera, l’amore per l’Italia, la sua storia personale.

Kabir Bedi, tutto sull’attore di Sandokan

Kabir Bedi è uno degli attori più noti in assoluto, celebre per il suo ruolo di Sandokan nello sceneggiato televisivo omonimo che negli anni Settanta lo ha portato sulla cresta dell’onda. La sua vita però è stata corredata sia da grandi successi ma anche da problemi piuttosto importanti come la bancarotta, la tragedia di suo figlio e situazioni complesse di vita privata che hanno molto influito sul decorso degli eventi.

Kabir Bedi età figlio malattia
Kabir Bedi, la vita difficile dell’attore (abruzzo.cityrumors.it) Foto Ansa

In Italia è diventato famoso proprio con Sandokan, l’attore di origini indiane, fu scelto da Sergio Sollima per interpretare quella figura particolare che poi lo ha portato al successo internazionale. Proprio per questo motivo successivamente ha trovato anche altre tipologie di lavori nel Bel Paese, da Beautiful a Un Medico in famiglia ed è arrivato anche ad altri tipi di programmi come l’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip. Spesso si è parlato anche di un flirt con Romina Power ma l’uomo, in maniera molto elegante, ha sempre specificato di avere tanto rispetto per la cantante e che quanto accaduto è un fatto personale tra di loro.

Sposato con Parveen Dusanji, compagna di 30 anni più giovane, produttrice famosa, ha avuto in realtà ben quattro matrimoni in precedenza da cui ha avuto quattro figli. Sicuramente i matrimoni falliti sono stata una delle grandi tragedie della sua vita ma il dolore più grande nel privato deriva proprio dalla perdita del suo secondogenito, Siddarth. È stato proprio l’attore a parlarne in Italia nel 2021, il giovane era schizofrenico e quando aveva 25 anni si è tolto la vita. Spesso si è parlato anche del suo aspetto estetico e di presunti ritocchi, in realtà nelle sue interviste ha raccontato di quanto fosse sempre attento dal punto di vista naturale al suo corpo e all’alimentazione.

Un dolore enorme per l’attore che porta questa profonda angoscia personale ancora oggi. Kabir Bedi ha dovuto fare i conti anche con problemi finanziari importanti come la bancarotta, come ha più volte specificato anche questo nel suo percorso ha segnato duramente la sua esistenza, già scossa a livello personale. “La mia è una storia di grandi successi e tragedie, come la perdita di mio figlio o quella di aver fatto pessimi investimenti in America ed essere finito in bancarotta” ha ammesso durante una delle interviste in cui ha affrontato serenamente i problemi personali parlandone apertamente con il pubblico.

Impostazioni privacy