James Middleton, il segreto su William e Kate: “L’ho capito grazie a lei”

James Middleton ha rivelato un segreto sul suo rapporto con William quando era fidanzato con Kate. Le sue parole.

Si preannuncia un libro pieno di rivelazioni quello scritto dal fratello della futura regina d’Inghilterra. L’opera è una biografia in cui parla dell’esperienza della depressione e di come abbia fatto ad uscirne. Ovviamente non sono mancati i racconti di vita quotidiana che vedono protagonisti anche William e Kate.

James Middleton: il segreto sul rapporto tra William e la sua famiglia
James Middleton: il segreto sul rapporto tra William e la sua famiglia (Ansa Foto) – abruzzo.cityrumors.it

James Middleton è il fratello trentasettenne della principessa del Galles. Prossimamente pubblicherà una biografia sul suo rapporto con la depressione e su come il cane Ella, morta a gennaio 2023, sia riuscita ad aiutarlo a superare quel difficile periodo.

Ella ha il merito di avergli fatto conoscere la moglie Alizée Thevenet, con la quale ha un figlio di nome Inigo. Dalle anticipazioni del libro si scopre che la cagnolina ha avuto un ruolo cruciale nelle prime fasi del rapporto tra James Middleton e il principe William.

Il segreto che stiamo per raccontarvi è emerso proprio dalla biografia del fratello di Kate, che si chiama Meet Ella: the dog who saved my life. L’opera sarà disponibile nelle librerie il prossimo 24 settembre ma già sono circolate alcune anticipazioni pubblicate da Vanity Fair.

James Middleton: “Come ho scoperto che William era giusto per Kate”

Com’è noto, James è molto legato alla sorella Kate e in questo difficile periodo in cui lei ha lottato contro il cancro le è sempre stato accanto.

All’inizio della relazione con William, il piccolo di famiglia era molto sospettoso e un po’ geloso della sorella. In un estratto del libro pubblicato sul Daily Mail, si legge: “William meritava davvero mia sorella? Doveva guadagnarsi la mia fiducia”. 

Così, quando è arrivata Ella in famiglia, il giovane ha deciso di mettere alla prova l’erede al trono d’Inghilterra. Un giorno è arrivato nella casa di famiglia nel Berkshire e ha fatto entrare la cagnolina in casa senza annunciarla. “L’ho messa sulla soglia di casa”, all’epoca era cucciola, “e lei è corsa in cucina per presentarsi a Catherine e William”. 

Il principe l’ha accolta benissimo e se n’è innamorato all’istante. Per questo, James Middleton ha capito che William era quello giusto per Kate.

Il fratello di Kate Middleton: "Così ho capito che William era giusto per lei"
Il fratello di Kate Middleton: “Così ho capito che William era giusto per lei” (Ansa Foto) – abruzzo.cityrumors.it

Ella e William nel corso degli anni sono diventati molto amici.

E James racconta che ogni volta che era il momento di giocare a carte, il principe era contento di poter sgattaiolare via con la cagnolina per portarla a spasso.

Gestione cookie