Isola dei Famosi, lutto doloroso: il commosso saluto di Luxuria

Vladimir Luxuria ha voluto dire addio, in modo commosso, a una persona speciale. Un lutto doloroso che ha colpito tutti.

Momenti di puro e profondo sconcerto nel programma, l’Isola dei Famosi è iniziata da poco ma purtroppo è arrivata una brutta notizia che ha riguardato da vicino non solo la conduttrice ma tutti coloro che hanno lavorato e lavorano ancora oggi nel programma.

Isola dei Famosi, lutto doloroso
Lutto per Luxuria, doloroso addio (abruzzo.cityrumors.it)

Per questo motivo la conduttrice ha voluto esprimere in prima persona il suo dispiacere profondo per l’accaduto, commemorando con un attimo di raccoglimento una persona unica e veramente importante.

Luxuria a L’Isola dei Famosi: lutto doloroso, un lungo addio

Alessandro Tognoli si è spento all’età di 36 anni, l’autore che ha lavorato per tanto tempo con Banijay Italia è stato ricordato da Vladimir Luxuria in occasione della puntata de L’Isola dei Famosi. Al termine la conduttrice ha voluto omaggiare la sua memoria dopo la prematura scomparsa a marzo.

commosso saluto di Luxuria
L’ultimo saluto all’autore de L’Isola dei Famosi/Foto IG ale.tognoli (abruzzo.cityrumors.it)

“Abbiamo perso uno dei colleghi migliori” ha detto Luxuria, salutando un autore storico di Mediaset ma anche una persona molto affabile, come descritta da colleghi ed amici. «Voglio chiudere con un ricordo. Un saluto ad Ale. Ha lavorato a tante Isole, era il suo programma preferito. Speriamo che ti sia piaciuta questa prima puntata». Sul videowall un “Ciao Alessandro” per ricordare appunto il suo lavoro legato appunto all’Isola, che ha contributo a far funzionare a dovere.

Un uomo molto preparato e profondamente formato in materia, amava la tv e sin da piccolo aveva mostrato il suo talento. «Non perdeva mai un programma, di qualsiasi genere, li preferiva anche ai cartoni animati» ha voluto ricordare il fratello Cristiano, giornalista e collaboratore Sky. Aveva aperto anche un forum dove si poteva discutere di tutto ciò che era relativo al mondo della tv, proprio per condividere questa sua grande passione con chi come lui amava il settore. Amava da sempre la comunicazione e questo lo aveva spinto a intraprendere la sua carriera. Le capacità dimostrate, il talento e l’attenzione lo avevano portato a Banijai Italia, la casa di produzione, dopo aver lavorato con Magnolia. Una vita tra Milano, Edimburgo e Brescia, una bellissima e unita famiglia, il marito Alessio e tanti amici. Aveva lavorato anche a Masterchef, Cucine da Incubo, poi la malattia.

Alessandro aveva chiarito che si trattava di un tumore, combattuto con forza fino alla fine. Tutta la famiglia del programma si è stretta a lui e alla famiglia in questo ultimo e doloroso addio, anche Luxuria ha mostrato sensibilità nell’affrontare un tema così delicato e farlo comunque con lo spirito giusto per salutare un giovane che non c’è più.

Impostazioni privacy