Sono momenti di panico per tutti i fans: ex naufrago dell’Isola dei Famosi in ospedale. La foto in ospedale ha sconvolto tutti.
Una foto dell’ex naufrago in ospedale ha fatto piombare tutti nel panico. La foto dell’uomo pubblicata su Instagram poco fa ha fatto preoccupare e non poco tutti i fans dell’Isola dei Famosi. Le sue parole hanno molto commosso ma hanno generato anche paura.
Dico così perché adesso devono assolutamente andare via ,non è il posto giusto per loro.
Temevo nel dirvi una cosa del genere, ma in fin dei conti anche voi siete la mia famiglia, vi ho reso partecipe nei momenti più belli della mia vita e ho deciso di farlo anche adesso.
Io adesso vado, fiducioso e consapevole che il percorso non sarà breve.
Ma ci possiamo mai abbattere per così poco? Dai che ho una marea di novità da dirvi!!
Inoltre ringrazio infinitamente il Dott.Domenico De Vito per la sua professionalità e per la sua grande umanità!!
Vi voglio bene!❤️”
Isola dei Famosi: ecco chi è l’ex naufrago in ospedale
Non è mai piacevole scoprire improvvisamente che una persona a cui siamo legati o anche solo affezionati si trova in ospedale e deve sottoporsi anche ad un intervento. E i “vip” della tv, spesso, diventano un po’ come nostri amici e quando scopriamo, attraverso i social o altro, che non stanno bene, precipitiamo subito nel panico.
Nelle ultime ore i followers sono stati molto in ansia per le condizioni di salute di Peppe di Napoli, uno degli ex naufraghi più amati che dovrà sottoporsi ad un delicato intervento. Il messaggio riportato nel paragrafo precedente, è stato proprio lui a scriverlo su Instagram. Peppe ha voluto condividere con chi lo segue anche un momento così importante della sua vita.
Peppe, classe 1973, è un napoletano “verace” e di mestiere fa il pescivendolo. Ha partecipato all’Isola dei Famosi in quanto è una piccola grande star su Tik Tok dove mostra in modo ironico e divertente il suo lavoro di ogni giorno. E una frase lo ha fatto diventare una sorta di icona, la frase “a cascat”, modo di dire cha ha dato il nome anche al primo libro di Peppe, pubblicato nel 2020 “La mia vita…a cascat”.
La sua spontaneità e la sua maestria gli hanno aperto le porte prima della Prova del Cuoco e poi di un programma tutto suo su Food network. Infine nel 2024 è stato uno dei naufraghi dell’Isola dei Famosi. Come altri Peppe faceva parte del gruppo dei “non famosi”. La notizia del suo intervento chirurgico ha fatto preoccupare tutti ma siamo sicuri che l’ex naufrago uscirà da questa “avventura” più forte e sorridente di prima!