In Honduras succede davvero di tutto, è per questo che la moglie del concorrente ha deciso di prendere un aereo per raggiungere il marito.
“È la prima volta che io e lei siamo lontani per più di due giorni”, affidava a queste parole il racconto degli attimi prima della partenza, oggi è uno dei concorrenti più apprezzati de L’isola dei famosi. I telespettatori si schierano dalla sua parte, soprattutto perché hanno già imparato ad amarlo sul piccolo schermo attraverso le sue avventure in difesa degli animali. A spaventarlo non sono certo le prove fisiche a cui l’Honduras l’ha messo davanti, piuttosto la distanza dalla famiglia.
Con la moglie sono insieme da circa sedici anni, sono saliti all’altare nel 2017 e nel frattempo hanno messo al mondo due figli, Lua Sophie e Sol Gabriel. In un’intervista concessa ai microfoni del settimanale NuovoTV parlando proprio di loro ha dichiarato: “Prima della partenza avevo anche paura che i bambini si sarebbero sentiti abbandonati. Invece sono certo che mi seguono, che mi possono vedere ogni giorno. Sono io che non posso vedere loro!”.
Isola dei famosi, lei è gelosa di lui: “Le ragazze in Honduras…”
Quando le è stato chiesto se volesse volare in Honduras per andare a trovare suo marito non se lo è fatto ripetere due volte, è salita su un aereo in un battito di ciglia. È rimasta solo qualche giorno, unicamente per riabbracciare Edoardo Stoppa, tra i concorrenti della diciottesima edizione de L’isola dei famosi.
Non è riuscita proprio a tenere a bada la gelosia, Juliana Moreira, con la quale è sposato da ben sette anni – si sono giurati amore eterno nel 2017 e hanno due figli, Lua Sophie e Sol Gabriel.
“Dire che non sono gelosa non sarebbe credibile, anche se mi fido molto di Edo. In Honduras ci sono ragazze bellissime e lui mi sembra l’unico interessante!”, sono le sue parole riportate dalla redazione di NuovoTV in uno degli ultimi numeri del settimanale.
E non solo perché ha anche avvertito le altre concorrenti del reality show: “Spero che le naufraghe siano donne di carattere, capiscano che lui è impegnato e facciano un passo indietro”. Per il momento il messaggio sembra recepito!