Isola dei Famosi, chi sono le splendide figlie gemelle di Matilde Brandi: sono la sua fotocopia

Ha partecipato recentemente all’Isola dei Famosi, Matilde Brandi, ma l’attenzione è sulle sue figlie: sono identiche a lei.

Le figlie gemelle di Matilde Brandi, Aurora e Sofia, sono meravigliose e viste accanto alla mamma sono completamente identiche. Le due ragazze sono bellissime e sono state la sua forza proprio all’Isola dei Famosi.

gemelle matilde brandi
Isola dei Famosi, chi sono le splendide figlie gemelle di Matilde Brandi-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Matilde Brandi è uno dei volti più noti della televisione italiana e i suoi fan hanno potuto rivederla all’Isola dei Famosi. In trasmissione la showgirl ha spesso citato le sue figlie, le gemelle che ora hanno 18 anni, Aura e Sofia. Le due, bellissime, sono identiche alla mamma: ecco le loro emozionanti foto insieme.

Chi sono le figlie gemelle di Matilde Brandi? Le due ragazze sono identiche alla mamma

Il tempo è volato davvero in fretta per Matilde Brandi e ora si ritrova con le sue due meravigliose figlie già diciottenni. Le ragazze sono bellissime come la mamma e hanno un futuro radioso davanti a loro, forse nel mondo dello spettacolo proprio come la loro madre. Showgirl, ballerina e conduttrice, la Brandi a 54 anni è ancora un concentrato di energia e ha da poco organizzato per Aurora e Sofia una meravigliosa festa di 18 anni.

chi sono le figlie di matilde brandi
Ecco le bellissime gemelle di Matilde Brandi- Credit IG @matildebrandi-Abruzzo.cityrumors.it

Siete la mia vita vi amo più di ogni cosa al mondo! Auguri cucciole di mamma: 18 anni”, scrive l’ex naufraga sui social. Ha così condiviso teneri scatti del party insieme alle ragazze. Aurora ha scelto in mini dress con paillettes per la foto di rito mentre Sofia un look casual con jeans e canotta total black. L’una vistosa, l’altra più sportiva, sono entrambe bellissime.

Aurora e Sofia sono nate dalla storia di Matilde con l’ex compagno, Marco Costantini, famoso commercialista romano. Sono arrivate proprio quando la conduttrice era all’apice della sua carriera, ma lei ha sempre confessato di non aver avuto mai un dubbio nell’avere le sue figlie.

Le due ragazze hanno intrapreso un percorso di studi di sei mesi negli Usa per poi ritornare a Roma. Aurora ha partecipato a un’esperienza in tv come allieva al Collegio 8 mostrando quindi un interesse per il mondo dello spettacolo.

Entrambe invece sono apparse in televisione proprio durante la partecipazione della mamma all’Isola. Con una bellissima sorpresa hanno dato alla Brandi la forza per continuare con il reality. Le aveva presentate Matilde a Verissimo lo scorso febbraio mostrando la loro bellezza con grande orgoglio.

Impostazioni privacy