Temptation Island sta per volgere al termine e stanno accadendo sempre più colpi di scena: stavolta un partecipante è scoppiato a piangere.
Il noto reality show targato Mediaset ha ottenuto, anche in questa edizione, un grandissimo successo. Condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi, vede ogni anno come protagoniste alcune coppie che scelgono di mettere alla prova il proprio amore e di lanciarsi in una nuova avventura televisiva. Al momento sta andando in onda la puntata finale della trasmissione, e sta già crescendo l’attesa per quello che succederà nel corso della prossima stagione televisiva.
Ad aver attirato l’attenzione è stata in particolare la storia di Raul e Martina, che sono finiti al falò di confronto dopo un percorso degno di nota.
Lui è scoppiato a piangere: cosa è successo
Raul e Martina ha tenuto per giorni i fan incollati al piccolo schermo, e hanno potuto mostrare a tutti la propria personalità e il proprio modo di essere. I due sono infatti arrivati a Temptation Island dopo una crisi di coppia che li ha coinvolti improvvisamente. Nel corso di questa avventura, Martina ha incontrato il tentatore Carlo, con cui c’è stato sin da subito una certa sintonia e con cui si è mostrata spesso nell’ultimo periodo. Dopo diversi scatti d’ira di Raul – che ha visto diversi filmati che ritraevano la sua fidanzata in compagnia del tentatore – è stato richiesto il tanto atteso falò di confronto.
Prima di questo momento, Raul è stato “convocato” da Bisciglia e in quell’occasione ha ammesso di essere ancora innamorato di lei ed è scoppiato a piangere. “Io non piango mai ma ora è successo“, ha infatti detto lui, “Io la amo ancora“. Delle parole, queste, che sono state ascoltate proprio dalla stessa Martina, che si è sfogata liberamente e che ha anche lei mostrata le sue lacrime per quanto accaduto tra i due.
Al momento non si sa come finirà il loro falò di confronto, ma i fan stanno già ipotizzando che lei possa aver iniziato una storia d’amore con il tentatore Carlo, con cui si è più volte abbracciata e stretta nel corso delle varie puntate.