Lo scorso giugno Antonella Clerici ha subito un’operazione inaspettata: il gesto che ha commosso tutti a distanza di un mese.
Come certamente ricorderete, a metà giugno scorso la nota conduttrice televisiva Antonella Clerici è stata operata d’urgenza alle ovaie all’IFO Regina Elena di Roma. Un evento del tutto inaspettato che ha sconvolto non solo la presentatrice e tutta la sua famiglia, ma anche i fan che da sempre la sostengono in ogni sua impresa sia pubblica che privata.
A distanza di un mese circa la Clerici è tornata in ospedale per una visita di controllo con il professor Enrico Vizza, lo stesso medico che poche settimane fa l’aveva operata. Con l’occasione la conduttrice di È sempre mezzogiorno ha compiuto un gesto che nessuno si sarebbe mai aspettato.
Antonella Clerici, dall’operazione d’urgenza al gesto inaspettato: cosa è successo
Dopo un mese dall’inaspettata operazione alle ovaie, Antonella Clerici è tornata all’IFO Regina Elena di Roma per una visita di controllo con il professor Enrico Vizza. In questa occasione la conduttrice Rai ha letteralmente commosso tutti con un gesto inatteso.
La mitica Antonella ne ha approfittato per ringraziare pubblicamente i medici che l’hanno seguita con una storia su Instagram, poi ripresa anche dalla struttura ospedaliera stessa. “Controllo con il prof Vizza” ha scritto la Clerici sui social. “Sempre grazie” ha aggiunto subito dopo.
Dal sorriso sfoggiato nello scatto è possibile ipotizzare che il controllo sia andato bene. Insomma, finalmente è arrivato il momento di lasciarsi tutto alle spalle, anche se prossimamente la presentatrice dovrà affrontare altre visite mediche per assicurarsi che sia tutto in regola.
“La conduttrice televisiva @antoclerici è passata oggi agli IFO per un controllo”. Si legge nel post ripubblicato sul profilo ufficiale dell’ospedale. “In splendida forma, ha voluto ringraziare anche sul proprio profilo Instagram il chirurgo che l’ha operata, il Prof. Enrico Vizza, direttore del dipartimento di clinica e ricerca oncologica e direttore della Ginecologia e del Centro di Oncofertilità del Regina Elena”. Scrivono subito dopo i membri dello staff.
“La conduttrice ha incontrato per un saluto Livio De Angelis, Commissario Straordinario IFO e Gennaro Ciliberto Direttore Scientifico IRE-ISG. Inoltre, solare come sempre, non ha esitato ad intrattenersi con le persone presenti nella nostra struttura che le hanno manifestato il loro affetto”.
Anche stavolta Antonella Clerici si è distinta per la sua grande umanità, tornando a sottolineare quanto sia importante fare prevenzione e ringraziando infinitamente tutti coloro che l’hanno sostenuta negli ultimi tempi. Anche i fan hanno commentato il post con affetto e tantissimi ex pazienti hanno colto l’occasione per esprimere la propria stima nei confronti del Dottor Vizza.