Uomini e Donne, Tina Cipollari è inarrestabile e commenta con durezza una nuova corteggiatrice del Trono Over. Cosa è successo?
Tina Cipollari è l’opinionista storica di Uomini e Donne. Insieme a Gianni Sperti ha sempre commentato, supportato e in alcuni casi anche attaccato, i partecipanti del programma. Dopo anni di scontro con Gemma Galgani, ora fra le due sembra quasi esserci una tregua, ma questo non significa che Tina “le manda a dire”, anzi.
Nella puntata del 15 febbraio di Uomini e Donne, ad esempio, la Cipollari si è espressa in modo piuttosto netto su una aspirante corteggiatrice di Orfeo, un cavaliere del Trono Over. Ma vediamo insieme cos’è successo.
Tina difende Orfeo, ma attacca la corteggiatrice “Il suo conto in banca…”
Orfeo, un 70enne con lo spirito di un 40enne, sta tenendo banco nello studio di Maria De Filippi con la sua voglia di trovare l’amore. Prima ha conosciuto Barbara De Santi, anche se le cose non sono andata bene. Poi sembra abbia tentato un approccio telefonico amicale con la giovanissima Cristina e, alla fine, ha persino accettato un ballo con Tina Cipollari. L’opinionista, infatti, si è detta molto interessata all’uomo, anche se a queste dichiarazioni non è poi seguito nulla di concreto. In tutto questo è scesa anche una nuova corteggiatrice per lui, Ornella.
“Ti ho visto e ho pensato, vado! E sono stata fortunata perché Maria mi ha invitato. Sono una parrucchiera, mi piace il tuo modo di essere brillante, solare e il tuo sorriso…” Ha esordito così Ornella nel corteggiare Orfeo, ma le sue parole sono state quasi “placcate” ed interrotte da Tina Cipollari che, a mezza voce, ma volendosi far sentire, ha aggiunto “e il tuo conto in banca“.
Come se questo elemento fosse interessante per la donna tanto quanto il suo carattere. Maria De Filippi, scaltra, dopo aver immediatamente sentito questa affermazione riprende bonariamente l’opinionista che però dichiara: “Sono tutte interessate a quello. Ci sono donne che puntano sempre a uomini che stanno sempre meglio. Le donne che sono uscite con lui hanno notato la casa meravigliosa, hanno detto che è ricco ed è ovvio che una da casa non crede sia un morto di fame”.
Ornella cerca di difendersi dichiarando: “Mi sono mantenere da sola e anche bene. Non cerco questo. Io guardo la persona, cerco di conoscere quella” e Orfeo prova a spiegare che ha risparmiato tantissimo quando lavorava, ma non appena è andato in pensione ha deciso di godersi la vita e, esagerando, ha dichiarato: “da ricco sono diventato povero”. La padrona di casa interviene allora dichiarando: “ Ma Orfeo non devi spiegare queste cose, Ornella ha campato bene anche senza di te fino ad adesso”.